CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Come funziona htcsense.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Cosa non funzia? Adesso riesci ad aggiornare la posizione e vedere la cartina?
    E ho provato ad aggiornare HTC Sense dal Desire e ad aprire Locations ma niente, la schermata del sito htcsense.com rimane sempre la stessa...
    HTC Desire ---> HTC One S

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    E htcsense che e fatto con i piedi...piu una trovata bubblicitaria che una reale applicazione funzionante

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    E htcsense che e fatto con i piedi...piu una trovata bubblicitaria che una reale applicazione funzionante
    Si appunto, stasera misà che ritorno alla vecchia Oxygen!
    HTC Desire ---> HTC One S

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Si appunto, stasera misà che ritorno alla vecchia Oxygen!
    Beh ma guarda che le rom dhd vanno benissimo a mio avviso oxygen con tutto rispetto la considero un gradino indietro
    Nemmeno a livello prestazionale ormai le nuove rom sfigurano dalle aosp pure.poi tutte le features in piu disponibili sono un punto a favore(lascia stare htcsense e altre sciocchezze).Le rom le provo praticamente tutte ma al momento ad essere onesti le rom dhd sono quelle che riescono a dare un esperienza globale maggiore

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh ma guarda che le rom dhd vanno benissimo a mio avviso oxygen con tutto rispetto la considero un gradino indietro
    Nemmeno a livello prestazionale ormai le nuove rom sfigurano dalle aosp pure.poi tutte le features in piu disponibili sono un punto a favore(lascia stare htcsense e altre sciocchezze).Le rom le provo praticamente tutte ma al momento ad essere onesti le rom dhd sono quelle che riescono a dare un esperienza globale maggiore
    Si lo so, la Sense integra quasi perfettamente Android nella sua ROM, una volta che avevo installato la OD la Sense mi mancava tantissimo e ci sono ritornato, ma poi ho notato la lentezza rispetto alla OD e allora sono passato a Oxygen... Boh che dire, ognuno ha i suoi gusti a me piace avere un telefono scattante, che non si impalla ogni 2 minuti!
    Per quanto rigurda la batteria a me questo problema di arrivare a fine giornata non mi si è mai presentato, però con le ROM senza Sense ho notato una minore usura della batteria, ma per forza, hanno la metà dei processi attivi...
    HTC Desire ---> HTC One S

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato una ROM Sense HD (RCMix HD per la precisione) sul mio Desire, e ho visto che ci si può connettere al servizio htcsense.com... Ma come funziona? A me non mi localizza il Desire, eppure in Impostazioni --> Posizione ho selezionato Trova telefono e Integra Navigazione Google, ho installato Location ma quando entro in htcsense.com mi dice "Tracciatura telefono" è al momento disattivata. Per ragioni di sicurezza, andare sul telefono per attivare questa funzione in Impostazioni >> Posizione >> Tracciatura telefono."

    Voi ci siete riusciti?

    Grazie in anticipo per chi risponderà
    scusate ma io sapevo che il desire non era supportato

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon Visualizza il messaggio
    scusate ma io sapevo che il desire non era supportato
    Intendi dire non supportato dal sito htcsense.com? Fino a che hai una ROM Sense normale non è supportato, ma se installi una ROM Sense HD (quella del nuovo Desire HD per intenderci) hai la possibilità di accedere a questo servizio di HTC... Servizio che a me però non funziona, magari con il tempo lo miglioreranno!
    HTC Desire ---> HTC One S

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Non lo trovo... Ho allegato uno screenshot di cosa vedo io!
    Io ho il tuo stesso problema, mi visualizza il medesimo messaggio HTC Sense.
    Il fatto é che nelle impostazioni - posizione non ho la tracciatura del telefono, ma solo "trova telefono" con la casella spuntata in verde.
    PS possiedo un HTC Desire HD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy