CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartass Governor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartass Governor

    Ciao ragazzi, provando vari Kernels ho notato come quelli impostati su Smartass aumentino, nel mio desire, la vita della batteria in maniera davvero significativa (riesco a fare quasi 30-35 ore con wi-fi o 3g, gps, sincronizzazione, mail in push, 2 ore circa di navigagione, qualche chiamata e qualche sms), rispetto a quelli con governator che a malapena mi fanno arrivare a sera.
    Di consegueza con cpu tuner ho impostato su smartass anche il kernel fornito con la rom che monto su (DHD baadnwz v.1.3) che era impostato su ondemand, mantenendo le suddette performance.

    Ora mi chiedo perchè non vengano impostati tutti così i kernell? Non faccio molto uso di applicazioni 3d (gioco ogni tanto a Drift Mania con un'ottima fluidità) e quindi non saprei dire se l'impostazione smartass vada a colpire molto le performance in questo settore, ma nn mi pare.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La smartass ha di buono che abbassa automaticamente il clock della CPU al raggiungimento di temperature elevate, ognuno però ha esigenze diverse e di conseguenza ognuno deve trovare il proprio equilibrio, per questo non può esistere un default universale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy