CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

telefono bloccato in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    telefono bloccato in recovery

    Salve a tutti!
    Oggi mi è arrivato tra le mani un desire moddato (presumo, in quanto ha la recovery mode ).
    Il suddetto all'accensione parte che è gia nella recovery e da li nn posso fare nulla, i tasti volume non fanno muovere nulla e il tasto accensione non da nessuna conferma.
    Se lascio inserita la sd la legge e da i vari ok, però nn mi da la possibilità di muovermi sulle varie voci.
    Se attacco o stacco il cavo usb, viene visualizzato correttamente che è connesso o disconnesso.
    Mi chiedevo se c'è un modo per forzare il riavvio tramite qualche programma da pc. Le varie combinazioni power+ back ecc non dannno alcun risultato. L'unico modo per spegnerlo è estrarre la batteria.
    Questo è quello che appare all'accensione:

    BRAVO PVT3 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010, 17:52:18

    HBOOT ( se inserisco la usb appare HBOOT USB PLUG )

    qui sotto vari volume su, giu, e le voci dei menu

    Grazie in anticipo!

    Ho appena scoperto cosa tenta di leggere il telefono sulla sd, ma se devo essere sincero non so che cosa siano quei file, ma credo che la sd sia vuota o altro....
    dice:
    SD Checking...
    Loading...[PB99DIAG.zip]
    No image!
    Loading...[PB99DIAG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PB99IMG.zip]
    No image!
    Loading...[PB99IMG.nbh]
    No image or wrong image!


    Magari è sufficiente caricare qualche cosa sulla sd per farlo ripartire..... ma non ho la più pallida idea di cosa...
    grazie ancora!


    Chiudete pure.... ho trovato il problema.... come ho staccato il connettore dei tasti fisici è partito come una scheggia!
    Ultima modifica di Dano; 17-05-13 alle 22:31

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy