CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ritornare al vecchio hboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritornare al vecchio hboot

    Ciao,

    sono nuovo di questo forum e lo ammetto, sono un noob.
    Ho un Desire al quale vorrei sbloccare la memoria nand (memoria insufficiente, solito problema) ed eventualmente cambiare la rom.

    Ho fatto però un paciugo, da bravo noob.
    Dato che non funzionava l'alpharev per rendere il tel S-OFF , ho letto tra i commenti di risposta del programma revolutionary, che ho eseguito senza considerare la bella guida che avete fatto.
    Ora mi ritrovo con il telefono al quale ho cambiato Hboot, senza però aver seguito i passaggi consigliati (non ho neanche salvato la recovery quando richiesto)......

    Posso rifare tutta la procedura da capo senza tornare alla vecchia versione di Hboot? oppure no?

    Ho letto anche che nei requisiti di questa guida bisogna avere i driver adb correttamente installati. Per fare cio' ho seguito (stavolta si) la vostra guida su adb etc.. e il telefono viene visto dal prompt dei comandi di win 8, senza aver però installato i driver adb in quanto il link di riferimento è morto.
    Avrò dei problemi in seguito oppure una volta visto il telefono sia adb che fastboot funzioneranno ugualmente per seguire la procedura di S-off ? (ho eseguito tutto con sdk 21.1 scaricato fresco da android developer)

    Spero di essere stato chiaro, e ringrazio già coloro che risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Realcoolflame Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sono nuovo di questo forum e lo ammetto, sono un noob.
    Ho un Desire al quale vorrei sbloccare la memoria nand (memoria insufficiente, solito problema) ed eventualmente cambiare la rom.

    Ho fatto però un paciugo, da bravo noob.
    Dato che non funzionava l'alpharev per rendere il tel S-OFF , ho letto tra i commenti di risposta del programma revolutionary, che ho eseguito senza considerare la bella guida che avete fatto.
    Ora mi ritrovo con il telefono al quale ho cambiato Hboot, senza però aver seguito i passaggi consigliati (non ho neanche salvato la recovery quando richiesto)......

    Posso rifare tutta la procedura da capo senza tornare alla vecchia versione di Hboot? oppure no?
    Mi pare di averti già letto altrove, e ti consiglio di riprovare la procedura seguendo la guida (come se non avessi mai fatto la cavolata che hai fatto )

    Quote Originariamente inviato da Realcoolflame Visualizza il messaggio
    Ho letto anche che nei requisiti di questa guida bisogna avere i driver adb correttamente installati. Per fare cio' ho seguito (stavolta si) la vostra guida su adb etc.. e il telefono viene visto dal prompt dei comandi di win 8, senza aver però installato i driver adb in quanto il link di riferimento è morto.
    Avrò dei problemi in seguito oppure una volta visto il telefono sia adb che fastboot funzioneranno ugualmente per seguire la procedura di S-off ? (ho eseguito tutto con sdk 21.1 scaricato fresco da android developer)
    Una cosa che non va bene è che arrivate nel forum (parlo in generale dei nuovi arrivati) e non vi prendete la briga di cercare le cose per bene. Sono passati tantissimi altri prima di voi con gli stessi problemi, dubbi e domande: adb e fastboot sono due file che DEVI avere nella cartella dell'SDK installato nel pc e nelle ultime pagine del thread relativo ho condiviso la mia cartella contenente i file mancanti. Ora armati di buona volontà e sfoglia a ritroso le pagine della guida dell'SDK/ADB/FASTBOOT alla ricerca del mio post
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Realcoolflame (20-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy