CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

GO Launcher.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    GO Launcher.

    Segnalo questo nuovo Launcher che trovo davvero strepitoso:

    è veloce, supporta le gestures (movimenti con cui impostare un'azione), icone con l'anteprima del contenuto in stile iOS, home arrangiabili per disposizione, task killer e tanta altra bella roba.
    Provatela:




    Thread ufficiale su XDA.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Tsuneku se e testato a dovere sulla own dhd lo posto in 1 pagina,stessa cosa per temi e simili.Ora che la rom e completa e funzionale e ora di darci dentro con qualche abbellimento e personalizzazione

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tsuneku se e testato a dovere sulla own dhd lo posto in 1 pagina,stessa cosa per temi e simili.Ora che la rom e completa e funzionale e ora di darci dentro con qualche abbellimento e personalizzazione
    Lo uso da stamattina e sembra una figata.
    Ad esempio il drawer (il gestore delle applicazioni) è categorizzato in tab: tutte, recenti, in esecuzione. Tenendo premuto all'interno del drawer si entra in edit mode e disinstallare le applicazioni, o killarle, mentre lasciando premuta un'icona sulla home e trascinandola verso il bordo, appaiono TUTTE le home per poterla trascinare comodamente. Utile quando, ad esempio, si vuole spostare qualcosa dalla prima all'ultima home senza doverle scorrere tutte..

    Sembra derivato da Launcher Pro perche la maggior parte delle caratteristiche/menù sono identiche, provalo.
    Ultima modifica di Tsuneku; 29-12-10 alle 12:05

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Lo uso da stamattina e sembra una figata.
    Ad esempio il drawer (il gestore delle applicazioni) è categorizzato in tab: tutte, recenti, in esecuzione. Tenendo premuto all'interno del drawer si entra in edit mode e disinstallare le applicazioni, o killarle, mentre lasciando premuta un'icona sulla home e trascinandola verso il bordo, appaiono TUTTE le home per poterla trascinare comodamente. Utile quando, ad esempio, si vuole spostare qualcosa dalla prima all'ultima home senza doverle scorrere tutte..

    Sembra derivato da Launcher Pro perche la maggior parte delle caratteristiche/menù sono identiche, provalo.
    okk in serata lo testo grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    ...vediamo se batte adw. Lo provo!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    In tre secondi mi ha già fatto fare: -ohhhh-

    Davvero ben fatto! Ottime le cartelle nel drawer! Molto personalizzabile.
    P.s. Già che siamo in vena di consigli: io ho incominciato a mettere google gesture al posto del drower al centro nella dock. E tra gli elementi ricercabili gli metto le sole applicazioni. Il drawer poi lo lancio con una gesture. É comodo se si ha molte applicazioni!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 29-12-10 alle 16:36

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    Tsuneku (29-12-10)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

    P.s. Già che siamo in vena di consigli: io ho incominciato a mettere google gesture al posto del drower al centro nella dock. E tra gli elementi ricercabili gli metto le sole applicazioni. Il drawer poi lo lancio con una gesture. É comodo se si ha molte applicazioni!

    Mhh, avevo pensato ad una roba del genere ma non l'ho mai applicata. Lo provo..

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io l'ho tenuto per una settimana circa prima che uscisse ADW launcher EX che ad oggi al livello grafico è assolutamente imbattibile...cmq nella mia scala di valori GO launcher è assolutamente al secondo posto proprio per la spiccata tendenza alla personalizzazione dell app drawer e precede Launcher pro(ottimo per i widget dedicati simili a htc) e adw standalone...vorrei segnalare a proposito anche GO Weather!è fighissimo,ha un suo widget dedicato stile orologio del LG "la bestia" (il 2X per intenderci) molto fancy...io personalmente l'ho abbinato al meteo del fancy widget v1.3(stile htc clock originale praticamente) ed ha delle animazioni molto molto carine...probabilmente le migliori che abbia provato...

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Provato,veramente ben fatto unico appunto un attimo di lag nel lanciare l app drawer per il resto veramente notevole
    ...fa tanto miui ....

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Provato,veramente ben fatto unico appunto un attimo di lag nel lanciare l app drawer per il resto veramente notevole
    ...fa tanto miui ....
    Generalmente lagga al primo lancio post boot, te lo fà anche dopo ?
    Io per ora continuo ad usare Launcher Pro, ma promette bene ed anche a me sembra molto miui style, ribadendo che è sicuramente derivato da Launcher Pro perche ha una marea di impostazioni identiche.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy