CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

htc desire morto dopo aggiornamento RevolutioN.Easter.Edition.v4.0.A2SD+.By.TamirDa-s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc desire morto dopo aggiornamento RevolutioN.Easter.Edition.v4.0.A2SD+.By.TamirDa-s

    mannaggia trovo sul forum questa rom la provo...il cellulare la installa ..si riavvia mi rimane bloccato schermata iniziale il cellulare e' acceso mi da anche seganale che carica da acceso con percentuale a video che avanza..ma nonrisponde mi chiede dei driver quallcomm msn.........................provo and andare in recovery e non mi legge + sd card..provo a riportare alla rom originale ma mi da connessione usb assente...praticamente un vegetale e'diventato il cell...che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    guarda se sai un po' di inglese segui questa guida di xda developers per far tornare il telefono a funzionare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1275632
    Ultima modifica di tizzi91; 11-06-13 alle 01:53
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caltagirone79 Visualizza il messaggio
    mannaggia trovo sul forum questa rom la provo...il cellulare la installa ..si riavvia mi rimane bloccato schermata iniziale il cellulare e' acceso mi da anche seganale che carica da acceso con percentuale a video che avanza..ma nonrisponde mi chiede dei driver quallcomm msn.........................provo and andare in recovery e non mi legge + sd card..provo a riportare alla rom originale ma mi da connessione usb assente...praticamente un vegetale e'diventato il cell...che posso fare?
    riprova ad installare la rom originale prima però installa htc sync che contiene i driver per far riconoscere il telefono al pc Supporto prodotto
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    E' un USB brick, prima di flashare la RUU originale e rischiare di brickarlo è meglio seguire le procedure che trovi qui nel forum e su XDA, oppure se hai la recovery 4EXT puoi risolverla facilmente.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di hyperman1993


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caltagirone79 Visualizza il messaggio
    mannaggia trovo sul forum questa rom la provo...il cellulare la installa ..si riavvia mi rimane bloccato schermata iniziale il cellulare e' acceso mi da anche seganale che carica da acceso con percentuale a video che avanza..ma nonrisponde mi chiede dei driver quallcomm msn.........................provo and andare in recovery e non mi legge + sd card..provo a riportare alla rom originale ma mi da connessione usb assente...praticamente un vegetale e'diventato il cell...che posso fare?
    spero tu lo possa sistemare perchè è un gran telfono!
    il mio desire si rotto cadendo.. ho al cover rotta.. ma il cell funziona alla perfezione!
    se non riesci proprio a ripararlo (e spero tu ci riesca) possiamo metterci d'accordo e te lo compero per i pezzi di rcambio.

    ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy