CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rom sense & data2ext: abbandonato ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom sense & data2ext: abbandonato ?

    ragazzi è una mia impressione o stanno abbandonando il data2ext...??? mi riferisco alle rom sense non alle sense hd che non mi piacciono per via del font troppo piccolo... percui o dovrei mettere su l auraxtsense 8.1.4 (data2ext) oppure la 8.2 o qualche altra rom che sono tutte app2sd e flashare questo zip=> [DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers
    fatemi sapere...
    ps: domani porto il mio htc in assistenza spero di rivederlo presto !!!
    intanto fatemi sapere così appena mi ritorna lo rimanometto LoL !!!
    Ciao Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah dimenticavo intendo usare una micro sd classe 2 per il momento !
    quando ho provato la sense hd con data2ext la situazione non mi è sembrata così drammatica cmq, come dite voi di solito se uno non ha almeno una classe 4 :P... cioè voglio dire che la situazione mi è sembrata buona anche con una classe 2 !!! oppure dite che dovrei accontentarmi dell' app2sd+ ?
    Ultima modifica di bennydegen; 08-01-11 alle 00:28

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    A mio parere se non hai almeno una classe 4 lascia perdere il data2whatever e data2ext.
    Al momento stò utilizzando la gingel villain 0.5 moddata, con un flash ti trovi la rom-il kernel e il data2whatever. unico neo non permette di registrare i filmati ma per il resto veloce e stabile. Dimenticavo è una AOSP.
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    In questo caso "la classe e acqua"
    Ho seguito il d2sd dalla sua nascita testato in tutte le salse e ti posso garantire che la differenza la fa la sd
    Cio non significa che se tu acquisti una fiammante c6 o c10 i risultati siano positivi.I feedback migliori con il d2sd vengono da sd sandisk (anche c2)Diverse sd c6 di blasonati brand si sono rivelate molto inferiori alla classe dichiarata.Lo script in questione poi privilegia le memorie in grado di scrivere la miriade di piccoli file che vengono prodotti ed alcune sd sono particolarmente propense a cio
    Il d2sd e in pieno sviluppo e novita di certo ce ne saranno infondo a questi device quello che realmente manca e proprio lo spazio in piu x le app che con il tempo tende ad esaurirsi
    ps ci sono rom mod dhd del desire z con i caratteri nativi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ps ci sono rom mod dhd del desire z con i caratteri nativi[/QUOTE]

    quindi le nuove rom del desire z non hanno il problema del font troppo piccolo ?
    all'inizio avevano lo stesso problema... se non è più così potrei passare benissimo alla sense 2.0 sempre che il telefono mi ritorni dall'assistenza

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    In questo caso "la classe e acqua"
    Ho seguito il d2sd dalla sua nascita testato in tutte le salse e ti posso garantire che la differenza la fa la sd
    Cio non significa che se tu acquisti una fiammante c6 o c10 i risultati siano positivi.I feedback migliori con il d2sd vengono da sd sandisk (anche c2)Diverse sd c6 di blasonati brand si sono rivelate molto inferiori alla classe dichiarata.Lo script in questione poi privilegia le memorie in grado di scrivere la miriade di piccoli file che vengono prodotti ed alcune sd sono particolarmente propense a cio
    Il d2sd e in pieno sviluppo e novita di certo ce ne saranno infondo a questi device quello che realmente manca e proprio lo spazio in piu x le app che con il tempo tende ad esaurirsi
    ps ci sono rom mod dhd del desire z con i caratteri nativi
    io uso una kodak c4 da 8GB testata in piu' modi e funziona egregiamente sia con il d2ext che con il data2whatever!!....PAGATA 15 EURI EH!!
    ho provato a fare anche uno speedtest e su 3 tentativi 2 volte mi ha dato come risultato che e' una c6!!...non mi posso lamentare insomma!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy