CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

info varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    perchè le sandisk sono un gradino sopra tutte per quanto riguarda la capacità di gestire l'enorme mole di piccoli file da scrivere contemporaneamente richiesti dal data2ext.
    Io ho una lexar classe 6, quindi un'ottima marca, ma sia col data2ext che col data2w ho sempre lag, chi più chi meno, chi in alcune app chi in altre ma ci sono sempre; quando poi fa la sync o installa delle app a volte il desire si freeza per qualche secondo. E con un cellulare con 1Ghz di processore e 570MB di RAM lo trovo inaccettabile.

    app2sd+ invece ha zero lag, in ogni operazione; con la reflextsense hd 1.5.1 che ho ora mi trovo benissimo, è fluido da paura con tutte le animazioni e in 10MB di memoria interna ho installato 40 apps con un peso di circa 100MB...e ho ancora 97MB liberi...quindi ora come ora app2sd+ tutta la vita e niente data2ext.
    Almeno fino a quando non avrò una sandisk classe 6 o il data2ext sarà migliorato..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io ho una sandisk da 16gb classe 4 se non sbaglio....vorrei partiz 2gb x rom+app e il resto come 'storage' (anche se collegand al pc mi da disponibili 14.87gb).....cmq nn conosco l'interfaccia nativa di android,x questo ho chiesto della sense.....

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    Io ho una sandisk da 16gb classe 4 se non sbaglio....vorrei partiz 2gb x rom+app e il resto come 'storage' (anche se collegand al pc mi da disponibili 14.87gb).....cmq nn conosco l'interfaccia nativa di android,x questo ho chiesto della sense.....
    qui puoi averne un'assaggio!!!

    https://www.androidiani.com/forum/ht...c-working.html
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ricevitore


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Approfitto del thread già aperto..Anzitutto ciao a tutti dato che son nuovo sul forum. Vi seguo già da un po' e grazie alla guida di Cesco ho rootato il mio Desire.
    Volendo impare ad usare il tel non ho ancora messo su nessuna rom ma sarei molto interessato e mi servirebbe qualche consiglio...

    1) I 148 mega per le app son proprio pochini, vorrei una rom che risolvesse il problema, ho letto qualcosa sul data2whatever ma ammetto la mia niubbità nel dire che non lo ho capito molto...
    2) Con una qualsiasi rom gli unici aggiornamenti da fare sono quelli dello sviluppatore e non quelli ufficiali..C'è differenza? Si perde qualcosa o magari basta aspettare un po' di tempo e anche ufficiosamente si ottengono gli stessi risulati tramite i dev?
    3) Attualmente la batteria non è che brilli per durata, come naturale..con le rom mod cambia di molto? Quale consigliereste sotto questo punto di vista?
    4) In tema di stabilità e sviluppo qual'è la miglior rom?

    Chiedo scusa per la lunghezza del post ma le curiosità son tante!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Ricevitore


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma a voler essere pignoli la guida mi ha tolto diversi dubbi ma non quelli segnalati nelle mie domande (lo so sono un rompi!)

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    2) Con una qualsiasi rom gli unici aggiornamenti da fare sono quelli dello sviluppatore e non quelli ufficiali..C'è differenza? Si perde qualcosa o magari basta aspettare un po' di tempo e anche ufficiosamente si ottengono gli stessi risulati tramite i dev?
    intendi dire che le rom ufficiali con il passare del tempo diventino usabili com le non ufficiali?
    non credo......
    anche se niente lo vieterebbe.
    Poi ci sono rom cucinate che come base hanno l'ufficiale con le personalizzazioni del cuoco...

    1) I 148 mega per le app son proprio pochini, vorrei una rom che risolvesse il problema, ho letto qualcosa sul data2whatever ma ammetto la mia niubbità nel dire che non lo ho capito molto...
    3) Attualmente la batteria non è che brilli per durata, come naturale..con le rom mod cambia di molto? Quale consigliereste sotto questo punto di vista?
    io mi trovo bene con la ROM ORIGINALE perche' dovrei cambiarla??

    perche' la ROM originale non sfrutta a pieno l'hardware disponibile e si beve la batteria!

    tutti sapete molto bene che il desire ha una memoria interna molto risicata (148 MB) e di applicazioni ce ne stanno veramente poche.
    la soluzione sta nelle ROM MODDATE che utilizzano script fatti a regola d'arte che ovviano a questo problema e nello specifico sono:

    -A2SD+ : questo script fa in modo che le applicazioni vengano installate QUASI TOTAMENTE in una partizione EXT creata appositamente nella SD. la memoria interna calera' comunque, ma molto piu' lentamente, quindi si potranno installare molte piu' applicazioni.

    - DATA2EXT: questo fa una cosa totalmente diversa. fa in modo che il sistema legga come memoria interna la partizione EXT sulla SD, in questo modo la vostra memoria non sara' piu' di 148 MB ma bensi' della dimensione della partizione EXT fino a un massimo di 2.5GB, quindi non dovrete piu' preoccuparvi di quante app avete installato o quanto spazio vi resta.

    inoltre con le ROM modificate e il ROOT potete anche decidere di installare un kernel diverso nel vostro telefono, che vi consenta di aumentare la durata della batteria oppure di avere delle prestazioni molto piu' alte.

    data2whatever credo che sia per flashare tutte le rom, anche quelle non predisposte per il d2sd

    4) In tema di stabilità e sviluppo qual'è la miglior rom?
    prova. inizia a scegliere sense o non sense.
    magari con sense prova le hd, senza prova una con ginger. poi è a gusti...
    prova quelle in firma degli altri
    Ultima modifica di ladex; 12-01-11 alle 16:53

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Ricevitore


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Claro...allora mi lancio!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    allora....finalemente ho un po' di tempo libero per dedicarmi al mondo delle rom mod....ho seguito questo procedimento:
    1-formattazione di 2gb in ext3 e 14.XXX in fat32 (thanks to ubuntu live cd)
    2) copiato nella parte in fat32 la rom oxygen 2.0 rc6 (che toglierò subito perchè 1- è mezzo inglese e mezzo italiano e 2- non mi piace....voglio la sense!!)
    3) riavvi il cell in recovery
    4) wipe data x 2 volte , wipe cache per 2 volte, poi sono andato in advanced e ho fatto wipe dalvike e wipe battery (anche se quest'ultimo mi sa che non è andato a 'buon fine' perchè non ho visto nessuna scritta....)
    5) poi install zip from sd
    6) ho tolto verificature
    7) scegli zip da sd e installo
    8) reboot now

    ora??cosa devo fare ancora??

    EDIT: ho messo su la djdroid 2.0....me ne consigliate una migliore??quale??
    Ultima modifica di sirio87s; 15-01-11 alle 22:06
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    piccola domanda??qu​​al'è migliore tra queste 2 versioni della 'ra bioparco '?? la 32.49.00.32​​U_5.11.05.2​7 (che ho già trovato installata) o la 32.54.00.32​​U_5.14.05.1​7​???thanks to all.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy