CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Quale radio "ascoltare"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    consiglio (a mia volta consigliatomi da cesco) la penultima versione.....non so perché però mi fido di cesco.....anche se in teoria dovrebbe essere migliore l'ultima versione perchè con meno bug,ecc.....giusto??o ho detto 'na ca**ata??
    Esatto almeno per l'ultima (5.14.05.17) è una spanna sopra alla 5.11 (secondo me)..segnale eccellente e ottima durata della batteria.
    Ultima modifica di fenrizone; 20-01-11 alle 14:49

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Rispetto per l'immenza sapienza di cesco ed il suo percorso zen verso il mondo del modding, però in primis segui le direttive degli sviluppatori delle rom...ovvero, in ogni thread su xda ogni sviluppatore di una rom consiglia una radio ben specifica, metti quella. Se poi la rom che hai tu non ha nessuna radio consigliata, allora affidati ai consigli di cesco
    bè, nel thread di xda relativo alla gingervillain non c'è specificato quale radio installare....per questo ho chiesto a cesco.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    bè, nel thread di xda relativo alla gingervillain non c'è specificato quale radio installare....per questo ho chiesto a cesco.
    Quindi come ho detto anche io, puoi fidarti di cesco

  5. #14
    Androidiano L'avatar di bonifax1982


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    attenzione ragazzi!! con le radio non e' cosi' facile!!!...attenzione a non flashare radio non compatibili e attenzione a non fare qualche cappellata durante il flash della radio!!!..in caso di flash errato o interruzione imprevista durante il flash vi ritrovereste con un bel mattone da usare come fermacarte (da 500 euro pero' eh !!)
    quindi quando flashate la radio, sempre con un buon livello di carica (80-100%) e che la cover posteriore del desire sia ben chiusa!!!!
    Alla faccia! Per fortuna che non doveva succedere niente!! Senti ma in caso di brick è risolvibile con flash di una ruu?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    mah secondo me sono leggende, non ho mai letto nessuno che ha brickato dopo l's-off o aggiornamento radio ..certo se togli la batteria durante il processo è normale..si briccava nei metodi vecchissimi di root con modaco, ma nemmeno brick si può chiamare in quanto basta flashare uno zip e tutto ritorna normale

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    mah secondo me sono leggende, non ho mai letto nessuno che ha brickato dopo l's-off o aggiornamento radio ..certo se togli la batteria durante il processo è normale..si briccava nei metodi vecchissimi di root con modaco, ma nemmeno brick si può chiamare in quanto basta flashare uno zip e tutto ritorna normale
    Il problema arriva quando danneggi l'hboot...ed in quel caso non puoi più manco flashare un update.zip....devi solo sperare che una ruu veda il Desire altrimenti si che Lo butti nel cesso...


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano L'avatar di bonifax1982


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Robe che se capita a me tiro tanti di quei porchi che mosconi al confronto impallidisce... scherzi a parte, è vero è dura brickare tutto ma bisogna cmq stare attenti.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy