CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema aiuto please!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aiuto please!!!

    ho provato sul mio desire le rom GingerSense 2.1 + 3.0 e MIUI dopo aver letto svariate discussioni e aver deciso di provare queste per la questione della gestione della memoria sempre scarsa.
    ho seguito tutte le procedure di root ed entrambe funzionavano bene tranne per il fatto che della ripartizione di 1 gb che creavo sulla scheda sd qalche dato sopra ci andava ma comunque raggiungevo subito il limite di memoria del telefono subito, sembra quasi che nell'installare le app questa paartizione propio non la vede.
    cosa posso fare per poter sfruttare questo spazio di memoria?
    grazie a tutti per l'aiuto spero di essere riuscito a spiegarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con le applicazioni che stanno nella partizione di sistema e che diventano sempre più pesanti anche io sto incontrando problemi di memoria. Credo che la soluzione sia, oltre a cercare di avere lo stretto necessario di applicazioni utili, utilizzare script come INT2EXT che risolvono il problema di spazio a scapito della durata della batteria e della fluidità del telefono (se hai una microSD lenta, classe inferiore alla 6)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    flipflop1982 (26-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille proverò cosi. La SD non so dirti ke classe è non sapevo di questa classificazione. Giusto per curiosita te cosa trovi meglio come rom?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Io vado a cicli perchè dopo un po' mi stufo dell'interfaccia.
    Dopo mesi di CM10 v3.0 e CM10.1 v6.2 (entrambe di Vijendrahs) mi sono stufato dei bug irrisolti e dell'interfaccia AOSP e sono passato (ormai da più di 2 mesi) alla InsertCoin 1.1.2 (Sense 2.1+3.0 Gingerbread). Speravo in una nuova versione della MildWild Sense (molto simile alla InsertCoin) ma a causa di problemi di salute dello sviluppatore ci sarà ancora da aspettare...
    Anche la Miui stable (v2 moddata da Moss20) l'ho tenuta per mesi e la ritengo molto valida, anche se per ora sono nel ciclo delle Sense e non credo la riproverò tanto presto.

    Per scoprire la classe della microSD basta che guardi cosa trovi scritto sopra. Ma cosa ancora più importante il telefono l'hai acquistato nuovo? Hai mai cambiato la microSD? Se rispondi Si alla prima e No alla seconda domanda allora probabilmente hai una microSD da 4GB di classe 2 che era inclusa nella confezione
    Ultima modifica di Iryon; 26-09-13 alle 13:16
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NO la SD l'ho cambiata con una da 8 giga circa due anni fa. Cavoli ke giri di rom... Tu quindi quale mi consigli da mettere su in via definitiva, conta ke sono uno alle prime armi con queste cose

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ti ho già consigliato le Rom che secondo me vale la pena usare, avendo tu già provato Rom Sense e Miui sai cosa preferisci come interfaccia quindi scegli di conseguenza: InsertCoin se la vuoi Sense, Miui Stable V2 by Moss20 se vuoi Miui, CM10 v3.0 by Vijendrahs se vuoi una AOSP con Jellybean. Invece come AOSP Gingerbread c'è l'imbarazzo della scelta tra Oxygen, CyanogenMod 7 (abbreviato CM), MildWild
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy