CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

info rom e partizionamento sd con receovery touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info rom e partizionamento sd con receovery touch

    salve io adesso ho montato l'unica immagine che non mi causa spegnimenti e riavvi sul mio htc desire----ho messo la nike-lente bravo ma cmq usavo prima rom midway ma mi dava noie pero' era velocissima come rom ma non mi permetteva diinstallare moltiprogrammi su sd anche se facevo partizione della memoria...cmq una info in base di partzionamento sd da recovery touch mi chiede lo spazio ad assegnare ai vai swap ect ect....io metyto da tutto stesssa dimensione tipo 1.5 gb volevo chiederti in quale partizione vanno poi installati tutti i programmi dopo che da termniale faccio a2sd install?vi chiedevo questo cosi lasciamo+ spazio per quella partizione...mi date una mano?per una rom velocissima e senza problemi riavvi che abbia a2sd installato cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Mi hai messo una confusione enorme in testa nel cercare di leggere e capire tutto quello che hai scritto (per favore, le prossime volte fai più attenzione a come scrivi).
    Dalla 4EXT Recovery Touch quando partizioni devi selezionare 1GB (di più con lo script A2SD non serve perchè ne utilizzerai al massimo 650mb), e il resto tutto 0 (sia la seconda partizione EXT che la partizione SWAP perchè sono inutili). A seconda della Rom che provi lo script A2SD può essere già attivo oppure attivabile da terminale con i comandi, ma è sempre tutto ben specificato nei thread delle Rom, non bisogna inventarsi nulla.
    Per i consigli sulle Rom c'è il thread apposito, se vai a darti una lettura lì mi eviti di riscrivere le stesse cose per la milionesima volta: quale tipologia di Rom cerchi (Sense, MIUI, AOSP), che versione di Android ecc ecc...insomma le solite cose
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami l'ignoranza ma devo selezionare 1 gb in quale voce a me ne chiede 3 voci da selezionare swap ext ect ect a quale voce devo selezionare per dare spazio ai dati....quindi piu' di 650 mb non va...non esistono altre rom o altro per usare piu memoria x applicazioni...grz mille e scusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy