CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto il mio htc desire non funzioana più, si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto il mio htc desire non funzioana più, si riavvia da solo

    Salve a turtti, ho provato a mettere una rom sul cellulare ( MIUI) Solo che il cellulare si riavvia sempre e non parte più, in modalità fastboot e recovery va, ma poi non so cosa fare. AIUTO!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Te lo dico sinceramente: gli utenti come te che aprono thread in continuazione per i loro problemi e non si prendono la briga di informarsi, nè di scrivere nei thread consoni, secondo me non meritano di avere aiuto e mi stanno antipatici.
    Hai aperto un thread nella sezione HTC Desire e dopo che ti ho reindirizzato qui nella sezione nella sezione Modding ne hai aperto ben 3 incluso questo. Ho deciso di darti una mano in uno di questi e non ti sei più fatto sentire per dirmi se avevi risolto ed eri riuscito a Rootare e fare S-OFF al telefono (e presumo abbia risolto in un modo a me sconosciuto). Adesso torni con questo problema di flashaggio della Rom e dalla tua altissima niubbaggine (non offenderti) non sai nemmeno il perchè...hai la brutta abitudine di urlare subito AIUTO!!! invece di prenderti la briga di riportarci i passaggi che hai seguito e che sono fondamentali per farci capire dove hai sbagliato.
    A questo punto la palla passa a te, dovrai decidere che tipo di utente vuoi essere rimettendoti nella giusta carreggiata o preseguendo con il tuo atteggiamento (e quindi aspettando l'aiuto di qualche altro utente che passi da queste parti con la voglia di aiutarti, e ultimamente qui c'è molta poca gente)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy