CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Ripristino ROM originale dopo OPENDesire con Unrevoked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    no infatti! noi softgunners spariamo solo dei gran pallini!! fai parte dei viari di bergamo?

    ora e' un po che sono fermo!! ho giocato sia con i wild birds bergamo che con la 101^ carentan!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    osito (09-02-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io dovrò portare il Desire in assistenza per i continui riavvi e così mi sto accingendo a ripristinare la RUU originale.
    Purtroppo però ho un problema: ho collegato il cell al pc e dopo aver lanciato il .exe la procedura si blocca avvisandomi di un errore 170 e spiega di controllare la connessione tra cell e pc.
    Premetto che il cellulare è riconosciuto ( la HTCSync si connette al cell) e poi posso dire che ho provato sia con il desire accesso modalità solo carica che in modalità fastboot in questo caso mi ha scaricato i driver del Bootloader ma da lo stesso errore.
    A questo punto devo rivolgermi a Voi più esperti, come posso fare?
    Dove sbaglio?
    Spero possiate aiutarmi perchè come dicevo devo portarlo in assistenza sabato mattina.
    Scusatemi per la mia richiesta forse banale ai più.... ringrazio in anticipo per l'auito che mi dare, ciao.

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Shakland, grazie per il consiglio, la sto provadando da un po, ma pare che dopo il comando per far partire il programma , si sia fermato con la scritta waiting for device, e prima però mi aveva installato i driver con successo....
    Ci sarà da aspettare tantissimo? E' gia una decina di minuti.... credo che non stia andando a buon fine.
    A proposito, con l'altra procedura, ogni tanto mi partiva l'aggiornamento ( il ripristino) , installava i driver del Hbotloader e dopo un pò stesso errore 170 , connessione non corretta tra pc e cellulare.
    Ora sono troppo stanco e lascio stare....
    Domani riprovo, ma se non trovo la soluzione credo che starò da capo a 12.
    Beh, ciao e buona notte.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiono, prima di andare al lavoro ho voluto fare un'ultima prova e le cose non sono cambiate, solo che una volta partito il programma, inizia con l'installazione dei driver Hbootloader e va a buon fine, ma dopo uno o due minuti si blocca comunicando l'errore ma il 171 e non 170 ma comunque si tratta sempre del collegamento tra pc e cell che non funge.
    Mannaggia..... non so dove mettere le mani..... deve esserci qualcosa che deveo fare , che sbaglio insomma!
    Ora devo andare al lavoro e starò tutto il giorno in pensiero...., spero al ritorno di trovare qualche vs. idea, grazie comunque per la pazienza, ciao.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    prova ad utilizzare un altro pc...io col fisso (che è una bomba, mai dato un problema) ho sempre difficoltà a comunicare via adb col desire ed in generale coi dispositivi collegati via usb, non ho idea del perchè. Usando invece un vetusto portatile con winxp comunica alla velocità della luce sia adb che tutte le altre perifercihe plg&play. Prova con un altro pc!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    osito (10-02-11)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con qualche colpetto assestato e una bella lezione su come sono costruiti gli altoparlanti (e anche una buona dose di fortuna) l'altoparlante è tornato a funzionare perfettamente e non ho più portato il cell in assistenza.
    Tuttavia, dato che avevo fatto tutti i backup preventivi prima di ripristinare il cell, ne ho approfittato per provare una nuova ROM.
    Ho installato la MIUI e devo dire che è molto bella.
    Mi chiedevo però se è normale che un paio di applicazioni siano rimaste in cinese.
    Se sì, sapete spiegarmi di che applicazioni si tratta?

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Con qualche colpetto assestato e una bella lezione su come sono costruiti gli altoparlanti (e anche una buona dose di fortuna) l'altoparlante è tornato a funzionare perfettamente e non ho più portato il cell in assistenza.
    Tuttavia, dato che avevo fatto tutti i backup preventivi prima di ripristinare il cell, ne ho approfittato per provare una nuova ROM.
    Ho installato la MIUI e devo dire che è molto bella.
    Mi chiedevo però se è normale che un paio di applicazioni siano rimaste in cinese.
    Se sì, sapete spiegarmi di che applicazioni si tratta?
    Si tratta di Appshare e Updater (la prima è un market cinese, la seconda è l'ota updater originale della rom e NON deve essere usata per aggiornare, pena: la rom torna in cinese...)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie per la tempestività. Visto che ci sei ti faccio un paio di domande:

    1) ho installato la rom copiando il file scaricato dal forum e applicando con la recovery l'update.
    Avrei dovuto fare modifiche al partizionamento della SD?

    2) ho provato ad usare il player in modalità "brani online" ma se faccio una ricerca mi dà "ricerca fallita" e se provo a riprodurre un file dalle classifiche mi dice "Spiacente il player non supporta questo tipo di file". Suggerimenti a riguardo?

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la tempestività. Visto che ci sei ti faccio un paio di domande:

    1) ho installato la rom copiando il file scaricato dal forum e applicando con la recovery l'update.
    Avrei dovuto fare modifiche al partizionamento della SD?

    2) ho provato ad usare il player in modalità "brani online" ma se faccio una ricerca mi dà "ricerca fallita" e se provo a riprodurre un file dalle classifiche mi dice "Spiacente il player non supporta questo tipo di file". Suggerimenti a riguardo?
    1) Dovresti dirmi che versioni hai inserito e che partizioni hai

    2) La parte online ancora non funziona pienamente. Ricordo che la MIUI è ancora in versione beta, per questo ogni venerdi escono aggiornamenti...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy