CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 422 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arieccomi gente, è da un bel pò che stò "solamente" con la 7.0.3 ma non mi decidevo ad aggiornare ad una nightly perchè: 1 mi fidavo poco delle nigthly, 2 (motivo moolto più importante) non avevo voglia di sbattermi a ricambiare la tavola delle partizione con la cm7.2 (al posto della mia attuale cm7) e non volevo riavere lo sbattimento a reinstallare tutto.

    Ora vi chiedo... visto i "soli" 3 mega di zip in più, devo aggiornare la tavola delle partizioni dalla cm7 alla cm7.2 (si chiama così? Non ricordo )?

    Ciauz e thx mille
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  2.  
  3. #2962
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma allora che si fa? Io ho la 7.0.3 con la tavola cm7 (la prima versione...); devo cambiare tavola oppure no? Per sicurezza magari mi faccio un backup con titanium, ma dovrebbe funzionare senza wipes, no? Mi confermate? Grazie mille
    Bah... stesso mio ilemma, stessa mia tavola e stessa mia rom... ehm, unica cosa... io di fare wipe c'ho poca voglia

    "Website Offline, No Cached Version Available"

    Mentre scrivevo è crashato il sito cyanogenmod... però il download della rom continua... mi fido poco, mi sa che lo stoppo e lo riprendo stasera/domani...

    Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 10-10-11 alle 16:52
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #2963
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    beh, già che ci sei backup app+dati, metti la tavola migliore CM7 rc2 e rimetti la rom nuova...la prima tavola cm7 dava qualche problemino...soprattutto al market o applicazioni estremamente esose(spb shell era impossibile che girasse fluido)

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  5. #2964
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma la tavola si cambia dal recovery...? E prima di installare la ROM...? Io ho messo la 7.0.3 oggi, ma se mi dite che la 7.1.0. è meglio, la cambio subito...

  6. #2965
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    beh, già che ci sei backup app+dati, metti la tavola migliore CM7 rc2 e rimetti la rom nuova...la prima tavola cm7 dava qualche problemino...soprattutto al market o applicazioni estremamente esose(spb shell era impossibile che girasse fluido)
    Thx per la risposta immediata, attualmente ho solo mybackup pro come app per il backup, ed ho finito or ora un backup apk+dati, però il mio problema più grande è rispristinare tutte le pagine e ricordarsi dove andavano tutte le app, senza contare poi le app da spostare sulla SD e quali non (non uso kali)...

    Attualmente con la tavola cm7 non ho mai avuto problemi con particolari app o cose strane (almeno che mi ricordi)... cmq se mi assicuri che la rc2 è meglio non di poco, mi fido... però... sai per caso se mybackup pro ripristina pure le app reinstallate e magri anche le pagine?

    P.S. Spb shell 3d ero intensionato a prenderla quando uscii, ma poi mi sono accontentato del magnifico "Transition effects" "cube" di launcher pro

    S>cusa poi un altra cosa che non c'entra con la cm7 (almeno non direttamente... qualcuno di voi ha mai provato la app "boot manager"? Perchè emulare le rom prima di wippare e montarle, mi sembra una buona cosa, e pure il nostro htc dovrebbe essere supportato... nessuno l'ha provato?

    P.S. Ah... come radio ho la 5.14.05.17... è sempre valida o c'è di molto meglio in giro? Il RIL non l'ho mai cambiato/montato/flashato...

    Ciauz a stasera
    Ultima modifica di repsol777; 10-10-11 alle 17:09
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #2966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quando ho cambiato tavola ho fatto così:
    • Backup via recovery
    • Flash via ADB della tavola CM7r2
    • Restore via recovery
    • Flash nuova Cyanogen (all'epoca sono passato alla 7.1 RC1)

    E avevo tutto come prima.
    Poi sono passato alla nightly 222 venerdì scorso e oggi la stable!
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  8. #2967
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma perchè, se la flasho da recovery al posto di ADB, che succede...?

  9. #2968
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno MI sa dire perché il led dei messaggi di handcent non funziona piú? Era molto comodo


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #2969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco la mia situazione:

    Ultima versione Cyanogenmod, tavola stock e ultima radio, ed ecco i problemi:
    - se attacco il telefono al pc tramite usb e provo a trascinare files all'interno della cartella si blocca di brutto e devo togliere la batteria;
    - ho la microsd con 1gb ext4, nelle impostazioni della rom è già inserita una voce "sposta su memoria" con scelta tra autonoma - interna - esterna, cosa devo scegliere? Certi widget non funzionano se spostati su memoria esterna;
    - ogni tanto lo schermo non si riaccende, se schiaccio il pulsante power si illuminano/spengono solo i tasti, si può recuperare in qualche modo?

  11. #2970
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma da dove la posso scaricare la CM7 7.1.0. ? L'ho cercata su google, ma il sito mi da errore...

Pagina 297 di 422 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy