CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 422 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho le idee confuse....

    Le caratteristiche del mio desire sono:

    htc desire pvt4
    Root (Unrevoked)
    S-Off(Alpharev)
    Tavola: Stock
    Recovery(amon-ra)
    hboot 0.93.0001

    Stavo leggendo le varie guide e relativi post per inserire la mia prima rom.

    La scelta è caduta sulla cm 7.1.

    Mi hanno risposto che cambiare tavola(diversa dalla stock) causa poca reattività, ma leggendo ho letto anche per installare la 7.1 è necessario cambiare tavola e qui mi sono perso!

    Mi potete indicare la giusta via ? (come avrete capito sono nuovo :P)

    La sd è quella originale ma è di classe 2, quindi ne acquisto una che sia sandisk di classe 4? Devo verificare altre caratteristiche?

    Se è il caso di cambiare tavola per la rom cm7.1 devo scegliere la BRAVO CM7r2 e non BRAVO CM7, corretto?

    Scusate per le domande banali, ma voglio essere sicuro di prima di fare casini :P Grazie!

  2.  
  3. #3952
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho il Desire in firma con tavola CM7 e rom oxygen, ed è più reattivo del galaxy s2 (di serie)... Il bello di cambiare tavola è poter usare la memoria interna maggiorata x le applicazioni, senza dover x forza utilizzare partizioni ext della sd con vari script... Tra l'altro con l'sd di serie avresti qualche rallentamento, nel caso ti consiglio una SanDisk mobile ultra...
    Anch'io ero titubante circa il cambio tavola, poi dopo averla cambiata mi sono pentito di aver aspettato tanto...!

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostinjericho per il post:

    jarodhtcdesire (24-04-12)

  5. #3953
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jarodhtcdesire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho le idee confuse....
    Mi hanno risposto che cambiare tavola(diversa dalla stock) causa poca reattività, ma leggendo ho letto anche per installare la 7.1 è necessario cambiare tavola e qui mi sono perso!

    Mi potete indicare la giusta via ? (come avrete capito sono nuovo :P)

    La sd è quella originale ma è di classe 2, quindi ne acquisto una che sia sandisk di classe 4? Devo verificare altre caratteristiche?

    Se è il caso di cambiare tavola per la rom cm7.1 devo scegliere la BRAVO CM7r2 e non BRAVO CM7, corretto?

    Scusate per le domande banali, ma voglio essere sicuro di prima di fare casini :P Grazie!
    La tavola si cambia per avere più memoria, la reattività è relativa, di certo il telefono non viene rallentato quindi non so chi ti possa aver detto il contrario ma è solamente un simpaticone
    Assieme alla guida per l'S-OFF c'è la guida per cambiare tavola, trovi tutto QUI è una procedura molto semplice senza necessità di avere chissà quali basi per eseguirla la tavola giusta per le tue esigenze è la CM7r2
    La microSD può andar bene quella che hai se usi Rom con lo script A2SD (Glossario del modding) altrimenti qui se n'è parlato tanto di microSD https://www.androidiani.com/forum/ht...-proposte.html

    In sintesi se ti attieni alle guide senza fare di testa tua non avrai di che temere ricordati che quasi ogni argomento ha il suo thread nel forum e se hai problemi e dubbi scrivi nel posto giusto
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    jarodhtcdesire (24-04-12)

  7. #3954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    Credo proprio che acquisterò le sandisk specificate

    Grazie anche per l'indicazione delle guide.

    Riassumendo l'ordine dei passi da seguire seguendo le guide presenti:

    Partizione della sd

    Flash della utima radio (E' corretto farla prima?)

    Cambio tavola cm7r2 (come da guida relativa)

    prima di passare al flash, devo riavviare in fastboot?

    Seguo la guida rom, quindi
    Wipe, Flash della rom, Flash delle gapps

    Installazione dell'app simple2ext (Finchè non ho problemi di spazio spuntare solo download cache )

    E' corretto?

  8. #3955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    E' strano perchè il Desire della mia ragazza monta la tua stessa rom e s2e funziona alla perfezione..hai provato a reinstallare l'app? Prova a disinstallarla, riavviare in recovery e fare un wipe cache e dalvik e quindi reinstallare l'app...
    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    non vi preoccupate, le app avranno problemi solo al riavvio, appena rimesso s2e le rilegge subito ;-)
    Ho provato a seguire la vostra procedura ma purtroppo non è proprio cosi semplice.
    Ho disinstallato s2e e fatto il wipe di cache e dalvik, al riavvio la maggior parte delle applicazioni non venivano caricate ,fra cui anche il google play per cui è stato un po' più complicato reinstallare s2e.
    Cmq dopo aver reinstallato s2e non tutte le applicazioni sono tornate attive, fra queste anche l'indispensabile google play.
    A quel punto ho fatto un bel nandroid restore e tutto é tornato come prima.
    Insomma non si è risolto un bel niente...qualche altra idea?
    Grazie

  9. #3956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono riuscito a inserire la mia prima rom Cyanogenmod 7.1, quindi un grazie enorme :P

    Volevo chiedere aiuto su come configurare s2ext.

    Ho cambiato tavola e ho formattato la sd con una partizione ext3.

    Attualmente ho solo eseguito il check solo su download cache e non ho modificato nessuna impostazione.

    Per adesso lo spazio è sufficiente, ma come dovrei configurarlo in maniera ottimale?

  10. #3957
    Androidiano L'avatar di cerash


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga!!! ho risolto!!! riflashato la recovery con sdk, riavviato... avevo la recovery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quindi la parte più semplice! riflashato rom ics la AOKP... non adatta a desire (anche se specifica ha scritte al limite della leggibilità su quello schermo, un due -tre volte si è riavviato) e non nelle mie corde per estetica. ma da li ho fatto la mia prima chiamata di prova con il device sbrikkato!

    riflashato cyanogen 7.1 MITICA ROM!!!

    TUTTO A POSTO!!! FUNZIONA DA DIO!!!

    solo, siccome all'inizio, prima di tutto ciò (come da post precedenti) mi andava in bootloop dopo aver flashato la tavole partizioni, ed avendo fatto tentativi con tavole per cyanogen e tavole stock... non ricordo quali ho su, ora...

    fa niente, più avanti vedrò meglio. il segreto era usare sdk e lavorare in debug. su linux i comandi sono gli stessi, basta (come usuale su questo os) anteporre sudo ./ ai comandi.

    anzi... usando windows con sdk smanettate alla linux maniera!

    l'unica menata è stata aggiundere la regola (editare il file) a udev per fare riconoscere lo specifico device (da abilitare per la struttura dei permessi di linux... i virus gli fanno un baffo proprio per questo!) ma nulla di difficile... è bastato trovare una guida su internet.



  11. #3958
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stò testando l'ultima nightly... per ora pare andare benone.

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  12. #3959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !
    Ho un problema con la cyano 7.2 rc 1 ,o meglio con l'app s2e.
    Ho creato da recovery una partizione da 1 Gb ext3/ext4 (non so quale sia di preciso, non viene specificato) con 0 swap.
    Dopo aver installato s2e e selezionato "application" e "private apps" e aver riavviato , ho notato che le applicazioni installate continuavano ad occupare maggiormente sempre la memoria interna del telefono anziché dirigersi verso la partizione creata.
    In questo modo la memoria interna tende ad esaurirsi sempre e comunque dopo aver installato non molte applicazioni.
    Ho notato questa differenza di comportamento di s2e dopo averla provata su cyano 7.1 dove non mi ha creato questo problema, anzi sono riuscivo ad installare tantissime applicazioni (anche se avevo spostato pure la dalvik cache sulla scheda sd creando qualche rallentamento al funzionamento generale del telefono).
    Qualcuno può illuminarmi ?!?

    Grazie tante !
    Riuppo il mio vecchio post sperando di trovare una risposta

  13. #3960
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Riuppo il mio vecchio post sperando di trovare una risposta
    Dalle impostazioni di sistema, hai lasciato su automatico lo spostamento delle apps?

Pagina 396 di 422 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy