CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 422 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni di sistema, hai lasciato su automatico lo spostamento delle apps?
    Si si, è automatica !

  2.  
  3. #3962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno e scusate in anticipo se mi infiltro qui ma sono nuovo e non riesco a trovare dove porre queste 2 domande,ieri ho provato a cambiare rom mettendo cyogen 7 sul mio gaxy next e dopo esserne rimasto affascinato ho riscontrato che non mi fa cambiare lingua,quando vado a lingua non me ne da nemmeno una costringendomi a usarlo in inglese,il secondo e che non ho piu la tastiera normale ma solo la qwerty è non riesco a trovarla qualcuno puo aitutarmi per favore?

  4. #3963
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio1987 Visualizza il messaggio
    buon giorno e scusate in anticipo se mi infiltro qui ma sono nuovo e non riesco a trovare dove porre queste 2 domande,ieri ho provato a cambiare rom mettendo cyogen 7 sul mio gaxy next e dopo esserne rimasto affascinato ho riscontrato che non mi fa cambiare lingua,quando vado a lingua non me ne da nemmeno una costringendomi a usarlo in inglese,il secondo e che non ho piu la tastiera normale ma solo la qwerty è non riesco a trovarla qualcuno puo aitutarmi per favore?
    Sezione sbagliata, qui sei nell'HTC Desire, la tua sezione è questa: Modding Samsung Galaxy Next - Forum Android Italiano

  5. #3964
    Androidiano L'avatar di donsalieri4


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo aver provato a cambiare rom, radio, ril, con o senza s2e, insomma dopo mille prove e cambiamenti ancora ho problemi di blocchi. Quando accendo la rete mobile e non prende molto bene si pianta e devo per forza staccare la batteria, a volte anche 2 o piu volte di fila dopo relativi riavii. Qualcuno ha qualche idea? Perché sarebbe quasi perfetto ma sto problema è davvero seccante

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  6. #3965
    Androidiano L'avatar di ctesia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donsalieri4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo aver provato a cambiare rom, radio, ril, con o senza s2e, insomma dopo mille prove e cambiamenti ancora ho problemi di blocchi. Quando accendo la rete mobile e non prende molto bene si pianta e devo per forza staccare la batteria, a volte anche 2 o piu volte di fila dopo relativi riavii. Qualcuno ha qualche idea?
    Ti dico la mia esperienza, forse può tornarti utile. Il mio Desire aveva lo stesso identico problema, come dici tu anche se cambiavo radio, rom, ecc.
    Tutto ciò è cominciato nel momento in cui ho preso una microsd Samsung da 16Gb classe 6, finché ho usato la microsd originale nessun problema.
    Ho comprato anche una batteria nuova perché secondo alcuni era un problema di "spunto" (per usare un termine da elettrauto) che non riusciva a "risvegliare" le applicazioni spostate da a2sd sulla microsd dopo lo standby dello schermo.
    Tutti quelli che avevano questo problema, però, avevano notato che con la stock rom non c'era alcun freeze del terminale... allo stesso tempo qualcuno aveva suggerito di disabilitare il backup automatico del telefono...
    Per farla breve io ho fatto così:
    - formattato l'sd con gparted, anche la fat32 (non da Windows)
    - ho reinserito la memoria del telefono con dentro solo la rom zip e lo script per il cm7r2: musica, video, titanium backup li ho inseriti ad installazione della rom finita
    - impostato l'hboot in cm7r2 di alpharev
    - installato cyanogen disabilitando il backup automatico del sistema
    - NON installato lo script A2sd, ma l'applicazione App2sd per spostare gran parte delle applicazioni su scheda esterna (ho installato TUTTE le applicazioni che mi servono e ho ancora 108mb liberi)
    - ricaricato sulla sd musica, video, foto e la cartella di backup di titanium
    - con titanium ho reinstallato le mie applicazioni ma non ho ripristinato niente del vecchio sistema.

    Non so se è solo una coincidenza, ma dopo una settimana dall'operazione sento il telefono molto più reattivo (nonostante l'app2sd) e non ho ancora avuto un solo blocco.

    Fatemi sapere se qualcuno ha modo di provare.
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

  7. #3966
    Androidiano L'avatar di donsalieri4


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho la stessa micro sd ma da 8 gb. Il dubbio a questo punto è che sia quella e già mi era passato per la testa. Cmq io ho formattato da recovery e poi flashato rom e resto e solo successivamente ho messo musica e altro. Inizialmente ho provato senza s2e ma il problema è rimasto. Ora l'ho rimesso perché mi serviva spazio.
    Sto provando un nuovo ril vediamo se risolvo qualcosa.
    Ma qualcuno che usa micro samsung senza problemi c'è? Perché se no vado a prendermi una san disk
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  8. #3967
    Androidiano L'avatar di Xenon


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gente mi potete dire dove scaricare lo script amarullz (quello che vede la ext sulla SD come spazio interno al telefono) Grazie mille
    - Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -

    Telefono: Nexus 4
    Rom: Carbon

    Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire

  9. #3968
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenon Visualizza il messaggio
    Ciao gente mi potete dire dove scaricare lo script amarullz (quello che vede la ext sulla SD come spazio interno al telefono) Grazie mille
    Io ho scaricato questo quando mici la ICS di Sandvolv (in fondo alla pagina)

    ICS for HTC Desire - Download

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  10. #3969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Non so se qualcuno di voi ha risolto il problema dello spegnimento anticipato (diciamo intorno al 20%) del nostro desire, magari usando questa guida (che è limitata alle rom sense).

    Ora, visto che noi montiamo una rom AOSP come la cyano 7.2 RC1, volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi (come mi è stato consigliato di fare nell'ultimo post di quella guida indicata) un kernel adatto per la nostra rom in modo da poter seguire felici e contenti quella procedura!

    Spero di essere stato chiaro.

    Grazie tante!

  11. #3970
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC DESIRE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto...ho installato cyano 7.1 sul desire con il metodo 1(quello con rom manager per intenderci)...però ho un problemone: quando vado sul market,non mi fa installare nessuna app dicendo che ho memoria insufficeinte sul dispositivo!!(premetto, il cell ha 130 mb circa liberi dato che non ho installato nulla!!) Prima avevo la revolution 3.0 ed ho messo al cyano per via di continui crash del telefono!! (con li metodo 1 ho fatto il backup della rom preesistente,non so se questo influisce...) Vi prego help!

Pagina 397 di 422 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy