CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 422 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ma hai fatto un installazione pulita senza nessuna APP!?
    perchè dare colpa del consumo alla Cyano quando potrebbe essere un app mi pare azzardato
    ma guarda le app che avevo prima le ho anche dopo l'upgrade, non vedo perchè se prima non avevo problemi perchè dovrei averli ora. se non a causa della rom

  2.  
  3. #4062
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    ma guarda le app che avevo prima le ho anche dopo l'upgrade, non vedo perchè se prima non avevo problemi perchè dovrei averli ora. se non a causa della rom
    sto solo facendo l'avvocato del diavolo, anche perchè a me sembra il contrario (ma io ho veramente reinstallato tutto con qualche APP di meno)

  4. #4063
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    sto solo facendo l'avvocato del diavolo, anche perchè a me sembra il contrario (ma io ho veramente reinstallato tutto con qualche APP di meno)
    ma guarda, ho istallato fino alla rc1 ed andava tutto bene. poi ho messo la stable e la batteria ha cominciato a succhiare tanto anche troppo. prima dell'upgrade sopratutto in wifi non consumava quasi nulla, al contrario del 3g. ora mi sembra proprio il contrario. a questo punto penso che proverò a fare un'istallazione pulita e vediamo che succede.

  5. #4064
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga ma voi che RIL e radio usate per la Cyano 7.2.0.1? Quello originale (integrato con la ROM)?
    HTC Desire ---> HTC One S

  6. #4065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma voi che dite? la provo o no? sono sotto esami, se da problemi che mi si esaurisce il cellulare e devo combatterci contro, forse è meglio aspettare... Tra l'altro un paio di cose visto che mi ci trovo... quando cambio rom, che faccio il wipe di tutto ciò che è "wipe-abile", è normale che tutte le applicazioni restino al loro posto? almeno per la maggior parte... Dite che prima dovrei anche formattare la SD ?

  7. #4066
    Androidiano L'avatar di gurps


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vedano Olona -VA-
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler89 Visualizza il messaggio
    Ma voi che dite? la provo o no? sono sotto esami, se da problemi che mi si esaurisce il cellulare e devo combatterci contro, forse è meglio aspettare... Tra l'altro un paio di cose visto che mi ci trovo... quando cambio rom, che faccio il wipe di tutto ciò che è "wipe-abile", è normale che tutte le applicazioni restino al loro posto? almeno per la maggior parte... Dite che prima dovrei anche formattare la SD ?
    Tyler io ho fatto solo wipe cache e dalvik e ho flashato sopra e non mi ha dato problemi per ora... le app son rimaste tutte al loro posto comprese quelle spostate su SD.

    Ho solamente dovuto rifare il "giro di link" per Link2SD ma a parte quello tutto a posto...

  8. #4067
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler89 Visualizza il messaggio
    Ma voi che dite? la provo o no? sono sotto esami, se da problemi che mi si esaurisce il cellulare e devo combatterci contro, forse è meglio aspettare... Tra l'altro un paio di cose visto che mi ci trovo... quando cambio rom, che faccio il wipe di tutto ciò che è "wipe-abile", è normale che tutte le applicazioni restino al loro posto? almeno per la maggior parte... Dite che prima dovrei anche formattare la SD ?
    Beh non è normale che quando fai wipe le applicazioni restino al nuovo flashaggio di Rom....o forse stai confondendo quali sono le applicazioni di sistema e quali sono quelle che hai installato tu in seguito dal market (e che sono quelle che spariscono e che devi reinstallare dopo il wipe data).
    Se è da tanto che non formatti e hai questo dubbio, una formattazione può levarti ogni dubbio e non credo ti possa rubare molto tempo in più
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #4068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Beh non è normale che quando fai wipe le applicazioni restino al nuovo flashaggio di Rom....o forse stai confondendo quali sono le applicazioni di sistema e quali sono quelle che hai installato tu in seguito dal market (e che sono quelle che spariscono e che devi reinstallare dopo il wipe data).
    Se è da tanto che non formatti e hai questo dubbio, una formattazione può levarti ogni dubbio e non credo ti possa rubare molto tempo in più
    Le applicazioni di sistema ok, restano (credo vengano proprio installate flashando la nuova rom), però, a parte le applicazioni che erano installate prettamente sulla memoria del telefono, quelle che erano totalmente su sd restano. Infatti l'ultima volta che ho flashato una rom ho dovuto disinstallare manualmente tutte le applicazioni e reinstallarle dal market. Un po' una noia devo dire... Non è che salto qualche wipe? Boh... La prossima volta, quando ho tempo formatto anche la SD e buona notte...
    Tra l'altro, anche a voi capita che attivando le equalizzazioni da dsp manager, la rom faccia un po' le bizze? Tipo problemi nell'unlock screen e cose del genere? Ho anche notato dei rallentamenti...

  10. #4069
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    A me Dsp manager crashava in continuazione e l'ho tolta. Comunque stavo pensando che, questo però accade sicuramente nelle Sense e non ricordo sulle altre Rom, vengano ripristinate automaticamente le applicazioni tramite l'account gmail (io infatti nelle installazioni pulite disattivo il ripristino automatico prima di sincronizzare l'account gmail)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #4070
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma perchè non rispondete alla mia domanda? volevo solo sapere se a voi funziona la videochiamata con skype? con questa ROM non riesco a vedere le immagini... ho provato in mille modi... potreste darmi una mano? grazie

Pagina 407 di 422 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy