CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ad instalalre qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema ad instalalre qualsiasi ROM

    Ho da poco eseguito con successo l'S-off al desire, ma il mio problema è che non riesco a installare nessuna ROM.
    Ho provato prima con la recovery alpharev e poi con RA-desire-v2.0.0 .
    Flasho le rom da recovery, facendo tutti i wipe del caso, ma dopo il reboot mi restano sempre alal schermata con il joker di s-off.
    L'unica che andava era ma cyano7 che avevo installata prima dell' s-off.

    Ho partizionato da 0 l'SD con gparted, prima con fat+ext4+ext4+swap per flashare la ownheredesireHD_v4.1.0_110302, senza successo, poi l'ho ripartizionata in fat32 + ext4 per l'insert coin, ma non mi cambia nulla, più che il joker non vado.
    Avete idea del motivo ?
    Grazie
    - Kiko -

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto !
    Ho rifatto tutta laporcedura da capo, riuploadato la tabella stock, formattato l'SD, partizionata, wipato tutto e riflashata al rom ed al terzo tentativo è andata, anche se l'insert coin con data3ext mi va veramente laggata, adesso sto provando con la versione con app2sd per vedere se andasse un pò meglio, ma sicuramente è colpa della mia SD che è una kingston CL4 .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiko977 Visualizza il messaggio
    Risolto !
    Ho rifatto tutta laporcedura da capo, riuploadato la tabella stock, formattato l'SD, partizionata, wipato tutto e riflashata al rom ed al terzo tentativo è andata, anche se l'insert coin con data3ext mi va veramente laggata, adesso sto provando con la versione con app2sd per vedere se andasse un pò meglio, ma sicuramente è colpa della mia SD che è una kingston CL4 .
    In effetti puo essere colpa della microSD (ci sono passato!)
    se vuoi un consiglio le rom in app2sd sono le migliori....per le data2ext bisogna sempre aspettare un po' di tempo....!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    è sicuramente colpa della tua sd in quanto su xda molti utenti con kingston bestemmiano a cascata contro le loro sd. Le sd migliori per qualsiasi script sono le Sandisk! Se vuoi avere la migliore cerca la "mobile ultra" classe 4 o 6, con quelle sei in una botte di ferro! E comunque ora come ora se tieni la tua kingston non mettere rom data2...perchè con qualsiasi configurazione, laggherà sempre. usa solo app2sd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy