CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

micro sd sparita aiuto angelon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    micro sd sparita aiuto angelon

    salve a tutti io ho un desire con recovery amora e rom miu ,ed ho fatto pure l' s-off ieri sera dopo aver fatto un backup con rom maneger mi sono accorto che erano sparite tutte le icone , controllo bene e scopro che il telefono non vede piu la micro sd , cosi ne ho preso un' altra l ho formattata con fat etx4 e swap , ma niente da fare non c'è più verso di far vedere al cel la micro sd oltretutto se non ho capito male per ripristinare il cel come da acquisto bisogna caricare una rom originale, ma come faccio a caricarla se il cel non vede più la sd.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio?
    premetto che anche se vado in modalità recovery non riesco a vedere x nulla la sd,mentre x il ripristino del cel come nuovo ho scoperto che si può fare anche se non è inserita la sd.Proverò a ripristinare, sperando in bene.
    Ultima modifica di gelo; 05-03-11 alle 15:34

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    nessun consiglio?
    premetto che anche se vado in modalità recovery non riesco a vedere x nulla la sd,mentre x il ripristino del cel come nuovo ho scoperto che si può fare anche se non è inserita la sd.Proverò a ripristinare, sperando in bene.
    e' probabile che sia un usb brick...mi duole dirtelo ma se la recovery non riesce a vedere la sd c'e' proprio qualcosa che non va!!
    l'esperto della situazione e' angelom ma intanto dimmi...il pc vede la sd?? il desire riesci a metterlo in modalita' unita' disco??
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Dovresti avere già l'sdk e il fastboot visto che hai già flashato la amon e fatto l's-off.

    In windows entra in promp dei comandi in modalità amministratore e spostati nella cartella tools dell'sdk
    Collega il cell spento al pc quindi accendilo in hboot menù mode (Vol- + power), spostati in fastboot e premi power.

    A questo punto dal pc digita:

    fastboot oem enableqxdm 0

    Al termine spegni il cell, staccalo dal pc, riaccendilo e vai in recovery e controlla se ora ti vede la sd.
    Fammi sapere...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ANGELON DIRE CHE SEI FANTASTICO è DIRE POCO!!!!!
    procedura perfetta il telefono è ripartito perfettamente.
    ho pensato che qualcosa avesse disabilitato la lettura della sd ma non sapevo ne x' ne come riparare al problema, e sopprattutto non ne ero sicuro.
    Ieri sera quando ho visto che la procedura aveva funzionato, ho pensato.....all' htc dovrebbero assumerti!!
    ne approfitto :
    la risposta in automatico con l'auricolare inserito , è ancora nei tuoi progetti?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ANGELON DIRE CHE SEI FANTASTICO è DIRE POCO!!!!!
    procedura perfetta il telefono è ripartito perfettamente.
    ho pensato che qualcosa avesse disabilitato la lettura della sd ma non sapevo ne x' ne come riparare al problema, e sopprattutto non ne ero sicuro.
    Ieri sera quando ho visto che la procedura aveva funzionato, ho pensato.....all' htc dovrebbero assumerti!!
    ne approfitto :
    la risposta in automatico con l'auricolare inserito , è ancora nei tuoi progetti?
    Si, ma sto aspettando la versione ginger...
    Ora che hai nuovamente la sd funzionante, controlla che ti venga riconosciuta come memoria di massa sul pc, perchè di solito quando si ha il brik della sd si ha anche quello dell'usb.
    Fammi sapere....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    funziona tutto, quando attalco il desire mi si attiva la funzione dati e sd
    ma sbaglio o la sezione problemi col desire è sparita^?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    funziona tutto, quando attalco il desire mi si attiva la funzione dati e sd
    ma sbaglio o la sezione problemi col desire è sparita^?
    Meglio se funziona tutto....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    cioa purtroppo funzionava , in effeti il compiuter ora non mi vede la sd ma il cel funzionava, ho fatto partire il cel senza la sd x' mi serviva , rimetto la sd nel cel e trovo le icone strane, (se clicchi , dice programma non installato)
    vado in recovery e mi ritrovo la vecchia recovery e non la amora, x' ?, cerco il post (per non chiedere sempre le stesse cose) dove tu mi avevi spiegato bene come sostituire la recovery ma è sparito, ne sai qualcosa?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    cioa purtroppo funzionava , in effeti il compiuter ora non mi vede la sd ma il cel funzionava, ho fatto partire il cel senza la sd x' mi serviva , rimetto la sd nel cel e trovo le icone strane, (se clicchi , dice programma non installato)
    vado in recovery e mi ritrovo la vecchia recovery e non la amora, x' ?, cerco il post (per non chiedere sempre le stesse cose) dove tu mi avevi spiegato bene come sostituire la recovery ma è sparito, ne sai qualcosa?
    Se hai s-off devi installare una vecchia ruu (meglio se con hboot 0.80 quindi una ruu eclair). NON FLASHARE una delle ultime ruu di froyo perchè installando una ruu il cell ti ritorna come quando lo hai comprato, ma le ultime ruu hanno l'hboot 0.93.0001 e ti sarà molto difficile rifare la procedura di root e quindi lo s-off
    Se non installi una ruu VECCHIA non ti si toglierà l'usb brick

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy