CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"Formattare" il Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Formattare" il Desire

    Avrei una domanda per voi: sul mio Desire nel corso degli anni ho fatto un po' di tutto... cambiato ROM, tavola, radio... ed ora è abbastanza incasinato... esiste un modo per resettare tutto da 0 (magari però mantenendo s-off e root, visto che almeno quelli non avrei troppa voglia di doverli rifare), per fare un po' di pulizia !?

    Altro consiglio che vorrei chiedere: una combinazione ROM+kernell+tavola+annessi e connessi ottimale considerando che vorrei una ROM in cui trovare la versione più aggiornata possibile della Sense !?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fubo87 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda per voi: sul mio Desire nel corso degli anni ho fatto un po' di tutto... cambiato ROM, tavola, radio... ed ora è abbastanza incasinato... esiste un modo per resettare tutto da 0 (magari però mantenendo s-off e root, visto che almeno quelli non avrei troppa voglia di doverli rifare), per fare un po' di pulizia !?
    I cambi di Rom, tavola, radio non sporcano il Desire e non sono formattabili. L'unica cosa che mantiene traccia è la microSD quindi formattata quella non c'è "sporcizia" residua. Però comunque puoi sempre fornire i dati delle condizioni attuali del tuo Desire.

    Quote Originariamente inviato da Fubo87 Visualizza il messaggio
    Altro consiglio che vorrei chiedere: una combinazione ROM+kernell+tavola+annessi e connessi ottimale considerando che vorrei una ROM in cui trovare la versione più aggiornata possibile della Sense !?
    InsertCoin 1.1.2 per tavola CM7 (anche CM7r2 va bene), kernel Ahmet EXP5. E' una Sense ibrida 2.1+3.0 con Android Gingerbread. Non trovi altro di più recente.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Fubo87 (20-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per i chiarimenti... proverò la combinazione di Rom e Kernel che mi hai consigliato

    Ti sfrutto ancora un secondo: ho letto da qualche parte (ma non trovo più quel messaggio) che esiste uno script migliore di app2sd per spostare le app nell'SD... ne sai qualcosa e sapresti darmi una dritta anche riguardo a questo !?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Migliore nel senso che hai più spazio per le applicazioni, peggiore in quanto la batteria scende un po' più rapidamente e se non hai una buona microSD rischi di avere piccoli rallentamenti nell'utilizzo. In tal caso sì, esiste lo script INT2EXT che sfrutta la partizione EXT creata sulla microSD come memoria interna del telefono per applicazioni (1GB per il Desire è più che sufficiente in questo modo)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy