CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[ROM][PRE-ALPHA] Evervolv Kitkat 4.4 - Pre-alpha 1 [19.11.13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [ROM][PRE-ALPHA] Evervolv Kitkat 4.4 - Pre-alpha 1 [19.11.13]

    Vorrei segnalare questa ROM veramente eccezionale, discutiamone


    THIS IS A REALLY REALLY PRE-ALPHA, STUFF ARE BOUND TO NOT WORK.


    Download Evervolv 4.0.0p1 - Kitkat now

    Download Jelly Bean - GApps here (needed to configure a Google account etc)


    THIS IS FOR STOCK HBOOT ONLY.

    Working & Not working list can be found here
    Changelog, known issues, F.A.Q, installation guide and the latest news are available here


    [ROM][PRE-ALPHA] Evervolv Kitkat 4.4 - Pre-alpha 1 [19.11.13] - xda-developers

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata e testata per 2 gg. interi. Incredibilmente veloce e stabile. . .I bug di nikez, purtroppo, ogni tanto fanno capolino. Ma non c'è confronto con le precedenti jb 4.x.x in termini di velocità e reattività del sistema.
    Il Desire comincia ad avere quasi 4 anni, ma consiglio di "provarla" a tutti.

    Saluti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuz1200 Visualizza il messaggio
    Provata e testata per 2 gg. interi. Incredibilmente veloce e stabile. . .I bug di nikez, purtroppo, ogni tanto fanno capolino. Ma non c'è confronto con le precedenti jb 4.x.x in termini di velocità e reattività del sistema.
    Il Desire comincia ad avere quasi 4 anni, ma consiglio di "provarla" a tutti.

    Saluti.
    Meno male qualcuno mi ha considerato :-) il mio desire è rinato, è una scheggia. Pensa che volevo mandarlo in pensione invece......

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Provata anche io... funziona veramente bene! Ho visto solo un piccolo bug nell'orologio... dà un messaggio di errore all'accensione che va in crash l'orologio... perfetto anche l'app2sd

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    desire rinato...
    poi vedere le faccie :o dei tuoi amici con l s4 che rosicano mentre gli fai vedere che
    tu, con il tuo "vecchio" desire, hai android 4.4....
    non ha prezzo

    ma per la registrazione video non ce nulla da fare?
    Ultima modifica di shnaider; 15-02-14 alle 03:08
    nexus 5
    root
    bootloader unlock
    android 4.4.3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto per flashare questa rom

    volevo sapere :

    1) è necessario fare una partizione ext2 (3 o 4 ) sulla SD dove poi mandare le applicazioni?
    2) se SI, la parte di sd rimanente deve essere formattata in qualche modo in particolare?
    3) per chi la sta provando da un pò ha qualche info da aggiungere o consigli?
    4) il sito xda in questo caso non da molte indicazioni su cosa funzioni e cosa non funzioni sapete darmi qualche info in più

    -------------------------------------

    Ecco messa su la 4.4 kitkat..

    commenti :
    funziona abbastanza bene ora vediamo come va nella durata, ho fatto la modifica del file come detto da in qualche altro post per evitare che si intasi la memoria ed ora non ho neanche bisogno del a2sd ma mi vede da subito il gb di memoria per le applicazioni e cosa bella mi rimangono circa 450mb di ram
    ho messo su tutto quello che avevo sull's4(ora passato alla moglie) e tutto funziona ..

    unico problema che devo risolvere è il tethering .. qualcuno ha idea di un programma o una soluzione per far si che si possa utilizzare??
    Ultima modifica di sneaky; 14-03-14 alle 17:25 - Motivo: aggiunto testo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei un'aiuto, mi hanno appena regalato un htc americano, siccome nn sono tanto esperto , ho tutte le guide ed ho gia mod un'altro mio samsung e devo dire che ci sono un po di cose diverse tra questi 2 dispositivi :S.........volevo farvi alcune domande:
    1) per mettere questa rom devo : seguire la guida per root, nn devo fare la goldcard visto che il cell nn è brandizzato, mettere la rom e gaps (non capisco però cosa sia l'a2sd) giusto?
    2) s-off, tavola, radio, ril e recovery sono passaggi importanti oppure nn c'è bisogno li faccia??
    3) quando ho messo la nuova rom sull'altro cell ricordo che prima di tutto ho fatto un nandroid (backup del sistema operativo giusto?) ma qui nn se ne parla....nn c'è bisogno??
    Grazie a tutti infinitamente per le risposte :-)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei dei consigli......ho installato questa rom.....ma quele sono le gaaps??? perchè il link che è scritto sotto alla pagina di xda mi da delle gaaps dove nn c'è nulla nemmeno il play store :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy