CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

RCMixHD v3.4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    si si la sense è comoda, tanti widget...ma anche tanta batteria e decisamente poca poca troppo poca personalizzabilità! Io aspetto una gingersense stabile con nuova sense (quindi per forza un porting dato che pare che ufficialmente HTC non monterà la nuova sense su ginger) per vedere se hanno migliorato il consumo batteria...
    Beh, qui ti devo contraddire, a me la sense mi dura il doppio a batteria della cyano, lo dico davvero, è un dato di fatto, poi come personalizzazione la cyano non la batte nessuno, nemmeno in velocità, però purtroppo (a me) beve troppo, staremo a vedere se riusciranno a fare qualche gingersense seria, solo questione di tempo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    confido molto anche nella gingermiui...comunque è strano che la cyano ti succhi tanta batteria, hai letto il metodo per settare il wi-fi? Che ad alcuni utenti dava proprio consumo smodato di batteria!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    confido molto anche nella gingermiui...comunque è strano che la cyano ti succhi tanta batteria, hai letto il metodo per settare il wi-fi? Che ad alcuni utenti dava proprio consumo smodato di batteria!
    E' la prima cosa che ho fatto nella prima night uscita.

    Purtroppo non riescoa competere con la sense a batteria, sembra starno ma è così, boh...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di achikirk


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con Roby46, anche a me la batteria dura di più con la sense. Ma la rom con la quale dura di più in assoluto, tra quelle provate, è la RCMixHD v3.4.1 in pratica quella del post.

    Adesso ne monto una A2SD+ per fare S-off, poi proverò la insertcoin (ne parlano tutti bene), se non mi soddisfa ritorno alla RC fino a nuove Rom.


    P.S. un solo decimo da Pedrosa, magari...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io ho su da ieri pomeriggio la rom 3.4.1 in versione a2sd liscia..... (la firma non è aggiornata)
    finisco di fare un paio di cose e torno DI CORSA alla insertcoin .... assolutamente migliore anche in versione d2we!!!
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  7. #26
    Androidiano L'avatar di achikirk


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    io ho su da ieri pomeriggio la rom 3.4.1 in versione a2sd liscia..... (la firma non è aggiornata)
    finisco di fare un paio di cose e torno DI CORSA alla insertcoin .... assolutamente migliore anche in versione d2we!!!
    Sono contento, avvalora la mia tesi. Le Rom migliori variano da persona a persona in base alle sensazioni che si hanno. Lo dico perchè ieri ho montato la insertcoin e oggi sono tornato subito sulla RCMixHD v3.4.1. La spettacolarità di android è che alla fine il cellulare lo configuri a tua immagine...
    Vorrei provare a caricare sul mio desire Ubuntu, qualcuno è riuscito o sa come fare?

    P.S ho fatto il test quadrant: 2010... fantastico!!!!
    Ultima modifica di achikirk; 19-03-11 alle 13:55

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sbaglio o la 3.5 d2ext non è ancora uscita? vedo solo a2sd rotate o desensezed
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma questa ROM é sense o no? Non l'ho mica capito dai vostri post

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #29
    Androidiano L'avatar di god2pac


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari e Roma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma questa ROM é sense o no? Non l'ho mica capito dai vostri post

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Se clicchi sul link in prima pagina capirai. Ne esistono due versioni: una con la sense e l'altra senza. A te la scelta!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    E' disponibile in più versioni, la classica con la UI sense, ed una modificata togliendo la sense ma conservandone comunque tante cose come widgets, icone, barra delle notifiche...un'ottima idea per chi trova la sense pesante!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy