CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

torno alla sense ma quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Son considerazioni puramente personali, non voglio scoraggiare nessuno sull'utilizzo della rcmix ....
    la cosa strana è che come rom secondo me è più leggera della insertcoin .... a parità di apps come dicevo sopra mi dava all'incirca un 45/55 Mb di ram libera in più ....
    non capisco come mai ma scorrendo le pagina menù ogni tanto aveva dei microimpuntamenti ....
    per fare un altro esempio, schiacciando sul display il tasto personalizza , non ha la reattività della insertcoin.
    poi è questione di frazioni di secondo, per carità ..... non ho trovato particolari bugs.
    l'unica nota negativa e che dopo il flash, provando ad applicare il d2we , non terminava il processo di configurazione al primo boot, pare però che sia in preparazione una versione con il d2we 'integrato'

    Se ti interessa particolarmente la barra notifiche potresti provare la DJ DROID v2.1 The Lab HTC DESIRE - BRAVO HTC Sense App2SD HD 720p Base v.2.33
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    Son considerazioni puramente personali, non voglio scoraggiare nessuno sull'utilizzo della rcmix ....
    la cosa strana è che come rom secondo me è più leggera della insertcoin .... a parità di apps come dicevo sopra mi dava all'incirca un 45/55 Mb di ram libera in più ....
    non capisco come mai ma scorrendo le pagina menù ogni tanto aveva dei microimpuntamenti ....
    per fare un altro esempio, schiacciando sul display il tasto personalizza , non ha la reattività della insertcoin.
    poi è questione di frazioni di secondo, per carità ..... non ho trovato particolari bugs.
    l'unica nota negativa e che dopo il flash, provando ad applicare il d2we , non terminava il processo di configurazione al primo boot, pare però che sia in preparazione una versione con il d2we 'integrato'

    Se ti interessa particolarmente la barra notifiche potresti provare la DJ DROID v2.1 The Lab HTC DESIRE - BRAVO HTC Sense App2SD HD 720p Base v.2.33
    con al dj mi ero trovato male..credo che proverò la insertcoin..alla fine nel video del thread c'è il power widget nella barra..quindi si dovrebbe poter fare.

    che tavola devo mettere?io ora ho la cm7 ma non regge le sense..metto la stock o la sense table?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    che tavola devo mettere?io ora ho la cm7 ma non regge le sense..metto la stock o la sense table?
    sono ancora s-on su che tavola mettere , mi spiace, ma non sono in grado di darti indicazioni
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio

    mi daresti anche il link esatto della versione che dovrei scaricare per non dover formattare di nuovo la mia sd?
    qua hai il link per installare il power widget così risolvi pure la tua necessità della barra delle notifiche
    How to make visual customisations - InsertCoin's SenseHD ROM

    qua invece tutte le rom HD
    Index of /Desire_HD_Base/InsertCoin

    io ho la 2.0.0.zip ....

    la versione 2.0.0 data2sd m'aveva dato un problema in fase di boot e l'md5 non corrispondeva, non so se poi hanno l'hanno messa a posto ....
    io la utilizzo come ti dicevo col d2we , ma se non hai problemi di memoria libera puoi tranquillamente utilizzarla liscia
    Ultima modifica di Pres; 21-03-11 alle 10:15
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    grazie mille..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    dopo un mese e mezzo di cyanomod ho voglia di tornare a una rom sense, ma quale?
    tra le esigenze inderogabili ho le connessioni nella barra notifiche e ridotti consumi di batteria.
    non vorrei nemmeno formattare la sd(non ne ho proprio voglia!)

    cosa mi suggerite?
    Starburst

    stabile, veloce, con infinita memoria interna (data2sd)
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei una gingersense funzionante.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    sono nei casini..non riesco più a installare rom!!!ho messo la tavola stock..installo la rom ma mi rimane sempre sulla schermata del jocker!ho pure formattato la sd(cosa che volevo evitare!!!)ma niente da fare
    e tra un'ora devo pure andare al lavoro!!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tutte le rom hd dopo un certo periodo perdono fluidità e cominciano ad "impuntarsi", è scritto anche su Xda,,, Cmq se priprio devi togliere la Cm7 ti consiglio la Insert coin
    Prova con un altra rom se quella non parte...
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    qua hai il link per installare il power widget così risolvi pure la tua necessità della barra delle notifiche
    How to make visual customisations - InsertCoin's SenseHD ROM

    qua invece tutte le rom HD
    Index of /Desire_HD_Base/InsertCoin

    io ho la 2.0.0.zip ....

    la versione 2.0.0 data2sd m'aveva dato un problema in fase di boot e l'md5 non corrispondeva, non so se poi hanno l'hanno messa a posto ....
    io la utilizzo come ti dicevo col d2we , ma se non hai problemi di memoria libera puoi tranquillamente utilizzarla liscia
    anche a me problema la boot..ma per mettere la d2we c'è un pro edimento particolare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy