CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTOO - Soluzione USB Brick --

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOO - Soluzione USB Brick --

    Ciao.. ho un grosso problema, dopo la root mi sono accorto che il mio MAC (e questo è già un problema) non riconosce come unità disco il mio desire (solo carica).. Inoltre anche il bluetooth non si accende... Ho cercato tra i vari forum
    e non ho trovato una vera soluzione (tra l'altro ho mac). CHI MI AIUTA??? Questa risoluzione del brick deve essere molto difficile!!!
    Grazie milla in anticipo
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se leggi il post " microsd sparita " ti dice tutto, ma io ora ho il cel in assistenza, ed ho il tuo stesso problema, in pratica , forse si può recuperare, ma se metti la ruu originale sbagliata (come ho fatto io ) la cosa diventa difficilissima, quindi ho mandato il cel in assistenza , sperando che non mi facciano pagare!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace e spero che non ti facciano pagare...
    Per quanto mi riguarda, guardando un post ho risolto il brick della sd ma mi permane quello della usb e del bluetooth... ho dato un occhiata al post che mi consigli... Ma è per chi ha windows e non ho possibilità di usarlo... Avendo un mac come faccio???
    Ho fatto il root con unrevoked e attualmente ho una room pirated...
    Come risolvo e con quali passaggi???
    grazie infinite e scusate il mio essere inesperto!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinino Visualizza il messaggio
    Mi spiace e spero che non ti facciano pagare...
    Per quanto mi riguarda, guardando un post ho risolto il brick della sd ma mi permane quello della usb e del bluetooth... ho dato un occhiata al post che mi consigli... Ma è per chi ha windows e non ho possibilità di usarlo... Avendo un mac come faccio???
    Ho fatto il root con unrevoked e attualmente ho una room pirated...
    Come risolvo e con quali passaggi???
    grazie infinite e scusate il mio essere inesperto!!!
    be il problema di windows non è difficile , trova un amico, ma non credo che tu riesca a risolvere il problema del bluetooth, nel mio post si dice che si può ovviare al problema dell'archivio di massa , questo solo se hai una ruu 0.80, lo vedi andando in bootloader, io ho , per sbaglio la 0.90 , quindi niente da fare, quindi assistenza, io ti consiglio l'assistenza e poi riparti da capo.
    Certo va capito x' succede? e per quante volte l'assistenza (anche se il cel è in garanzia) te lo sistema?
    io poi ho comprato il cel con la fattura, e la garanzia dura 1 anno, con scadenza 15 aprile 2011 , quindi quando torna,se ho ancora lo stesso problema dovrò pagare, considero androind da questo punto scadente è libero ,ma se non ci smanetti il suo vero potenziale non viene assolutamente usato.
    Quindi chiedo hai mostri del forum , se loro riescono a sistemarlo,possiblile, che non esista una guida?

    Attendo x ora notizie poi vi dirò

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tutto apposto telefono rientrato , e riparato in garanzia, ora devo rifare tutte le procedure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy