CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc Desire moddato con Leedroid: non funziona app2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Desire moddato con Leedroid: non funziona app2sd

    Ciao ragazzi, un'info. Ho da poco moddato il cell con la rom Leedroid App2sd, proprio perché mi ero stancato della scarsa memoria interna del desire...
    Ora sto notando che, comunque, la memoria decresce paurosamente: per esempio, facendo una prova molto empirica: prima di scaricare e installare skype dal market la memoria interna era di 127mb, poi è passata subito a 125mb. Così come angrybirds e tutto il resto. Cos'ho sbagliato? Nell'installazione della rom è andato tutto liscio, la memory era partizionata correttamente in fat32 e ext3. Forse il telefono non capisce che deve installare nella ext3 della memory e continua a installare dentro la memoria del telefono?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimoricordo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un'info. Ho da poco moddato il cell con la rom Leedroid App2sd, proprio perché mi ero stancato della scarsa memoria interna del desire...
    Ora sto notando che, comunque, la memoria decresce paurosamente: per esempio, facendo una prova molto empirica: prima di scaricare e installare skype dal market la memoria interna era di 127mb, poi è passata subito a 125mb. Così come angrybirds e tutto il resto. Cos'ho sbagliato? Nell'installazione della rom è andato tutto liscio, la memory era partizionata correttamente in fat32 e ext3. Forse il telefono non capisce che deve installare nella ext3 della memory e continua a installare dentro la memoria del telefono?
    Forse sto sbagliando qualcosa io... da noob quale sono ho scoperto solo ora che leedroid non ha la funzione automatica di installazione delle apps nella memoria sd (data2ext) ma solo la patch app2sd per muovere la maggior parte delle applicazioni sulla sd.
    Devo quindi scaricare di nuovo l'applicazione app2sd e spostare manualmente le applicazioni?
    Grazie ciaoooo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimoricordo Visualizza il messaggio
    Forse sto sbagliando qualcosa io... da noob quale sono ho scoperto solo ora che leedroid non ha la funzione automatica di installazione delle apps nella memoria sd (data2ext) ma solo la patch app2sd per muovere la maggior parte delle applicazioni sulla sd.
    Devo quindi scaricare di nuovo l'applicazione app2sd e spostare manualmente le applicazioni?
    Grazie ciaoooo
    penso che tu possa flashare data2whatever

    [DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers

    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    l'a2sd+ della tua Rom funziona regolarmente.... skype sennò ti avrebbe ciucciato quasi 8 mb sennò + ulteriore cache e dati dopo la sincronizzazione contatti...
    vedi tu... in questa maniera la memoria scende molto + lentamente rispetto a come sei abituato, ma se necessiti di ulteriore spazio considera la versione d2Ext o eventualmente d2We (non conosco la leedroid e se esiste in d2sd).
    bYe


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy