CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ho installato una nuova rom alla fine, però....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato una nuova rom alla fine, però....

    ciao a tutti, alla fine mi sono lasciato tirare da tutti i vostri commenti e ho installato una nuova rom....effettivamente il desire è più veloce, ma mi rimangono tuttavia dei dubbi e delle cose che nn mi piacciono che vi scrivo qua sotto così magari sapete dirmi qualcosa di più preciso:

    - ho installato la cyanogen 6.1 perché volevo una cosa assolutamente stabile, detto questo nn mi sembra lo sia...o meglio lo è, ma nn in tutto...se vado nelle impostazioni e metto audio, le impostazioni vengono terminate....

    -gli aggiornamenti della rom, se li faccio, mi cancellano di nuovo tutto il telefono e quindi mi conviene fare un back up prima oppure posso trattarli esattamente come gli aggiornamenti del desire ufficiali? quindi li faccio e basta...

    -ho fatto il root etc principalmente per avere benefici di memoria e di batteria...ecco la nota dolente della batteria, secondo me se è possibile dura ancora meno di prima e se vado a vedere come sfrutta la batteria dopo sei ore in cui è sceso già all'80% vedo che ben il 55% è dato dal display....cosa che prima con il desire ufficiale assolutamente non succedeva....

    -avete una rom da consigliarmi? la cyanogen 7 con android 2.3 è stabile??al 100%? oppure ce ne sono di migliori??

    grazie a tutti, se mi verranno altri dubbi ve lo scriverò....ciaoo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, alla fine mi sono lasciato tirare da tutti i vostri commenti e ho installato una nuova rom....effettivamente il desire è più veloce, ma mi rimangono tuttavia dei dubbi e delle cose che nn mi piacciono che vi scrivo qua sotto così magari sapete dirmi qualcosa di più preciso:

    - ho installato la cyanogen 6.1 perché volevo una cosa assolutamente stabile, detto questo nn mi sembra lo sia...o meglio lo è, ma nn in tutto...se vado nelle impostazioni e metto audio, le impostazioni vengono terminate....

    -gli aggiornamenti della rom, se li faccio, mi cancellano di nuovo tutto il telefono e quindi mi conviene fare un back up prima oppure posso trattarli esattamente come gli aggiornamenti del desire ufficiali? quindi li faccio e basta...

    -ho fatto il root etc principalmente per avere benefici di memoria e di batteria...ecco la nota dolente della batteria, secondo me se è possibile dura ancora meno di prima e se vado a vedere come sfrutta la batteria dopo sei ore in cui è sceso già all'80% vedo che ben il 55% è dato dal display....cosa che prima con il desire ufficiale assolutamente non succedeva....

    -avete una rom da consigliarmi? la cyanogen 7 con android 2.3 è stabile??al 100%? oppure ce ne sono di migliori??

    grazie a tutti, se mi verranno altri dubbi ve lo scriverò....ciaoo!
    Ciao, mi sono affacciato da qualche giorno nel mondo del modding, io ho u Desire ancora illibato e volevo moddarlo proprio per i tuoi stessi motivi...e per installare quante app voglio dimenticandomi della memoria...però leggendo iltuo post mi viene voglia di tenerlo così...

    Con il Desire ufficiale arrivo a fine giornata per il rotto della cuffia...tu che uso ne fai dopo averlo rootato?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, ti posso dire che ha raddoppiato la velocità di esecuzione di qualsiasi cosa....io arrivo ancora tranquillamente a fine giornata perché uso juice defender....quindi cmq sono aggiornato su mail e fn e twitter e qualsiasi cosa ogni mezzora però nn sempre di continuo collegato a internet....poi beh messaggi, chiamate, talvolta musica....diciamo che a fine giornata ci arrivo sempre...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    beh, ti posso dire che ha raddoppiato la velocità di esecuzione di qualsiasi cosa....io arrivo ancora tranquillamente a fine giornata perché uso juice defender....quindi cmq sono aggiornato su mail e fn e twitter e qualsiasi cosa ogni mezzora però nn sempre di continuo collegato a internet....poi beh messaggi, chiamate, talvolta musica....diciamo che a fine giornata ci arrivo sempre...
    Perdonami, ma per l'uso che ne fai secondo me la durata della batteria è ottimo...
    attualemte uso solo Watchdog e ti posso dire che per arrivare a fine giornata ho tutti gli aggiornamenti disattivati, connessione dati attivata ma lavoro in GSM mode, e uso internet al massimo mezzora al giorno...l'unica cosa che faccio è spremerlo per messaggiare, ne mando circa 100/150 al giorno!

    Cmq io non appeno effettuerò il root metterò su la Cyanogen v7, leggendo un pò su tutte le root pare la migliore e molto stabile e fluida...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    - installata correttamente la cyano non da questi problemi.
    - gli aggiornamenti non li devi fare come li facevi con la rom stock ma manualmente seguendo il forum.
    - ti assicuro che la batteria a me dura almeno il doppio rispetto alla rom stock, cioè prima a stento arrivavo a fare una giornata ora arrivo a fine seconda giornata con ancora il 20% di carica. Per il display: èe certamente un dato veriterio se tieni mente al fatto che il desire ne ha uno da 3,7".
    In conclusione ti consiglio di passare alla cyano 7 rc4, e così avrai già il nuovo sistema operativo, che è una versione chi si avvicina alla definitiva.
    Ti preciso che le rom stock vengono aggiornate da htc con una cadenza che fa ridere (ci sono interessi commerciali che spingono la casa a lavorare prima per i nuovi terminali e poi per i meno recenti) mentre la cyano ha un suo team che ci lavora tutti i giorni.....tira tu le somme.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi la cyano 7 è stabile in tutto? E che radio ci devo mettere insieme? Stasera provo subito...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah tra l'altro...le g apps Nn sono incluse dentro vero? Quale devo mettere?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    C'è il link per le Gapps nel primo post della guida di CyanogenMod-7 RCx per Desire
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho provato la Cyano RC2 e sono stato molto deluso... ed a leggere il topic attualmente ha un pò di problemi, tipo il lag alla risposta alla telefonata. Io non tollero comunque non avere la radio FM senza RDS... mie esigenze, la radio FM deve essere perfetta. Oltretutto la Cyano mi mangiava la batteria, spero abbiano risolto...

    Cmq non posso che non consigliare la Insert Coin: Sense HD, tutte le funzioni perfette (radio FM inclusa), stabile, veloce, e con batteria che dura 1 giorno e mezzo sempre connesso in 3G!

    Insert Coin rulez
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che se mi dici così questa insert coin mi stuzzica....ma è difficile l'installazione o posso fare al solito da rom manager? che radio ci va insieme? e dove prendo le gapps?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy