CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dubbio urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio urgente

    sto provando a cambiare la rom perché secondo me la prima installazione non è andata proprio a buon fine....volevo sapere, a che serve la radio?
    ho visto che cn la cm7 dovrei installarla da fastboot e quindi, dato che non so cosa significa, pensavo di installare la cm6 xk cmq l'ho già anche fatto ieri....ora vorrei sapere, c'è una radio indicata particolarmente per la cm6, perché dopo l'installazione di una radio ieri non mi andava il bluetooth e altre cose....grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si cambia la radio da fastboot solo se si ha una tavola che non lo permette, dunque se non hai mai cambiato tavola puoi tranquillamente cambiare la radio così come cambieresti una rom.
    A cosa serve la radio? Gestisce tutte le comunicazioni del device, 3g, 2g, wifi e via dicendo.
    Quale radio ha flashato ieri e soprattutto come?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo l'ultima 5.09 perché non ricordo dove ma da qualche parte ho letto che quello andava bene con la cm6.1 ...posso metterne anche una più nuova? per il come l'ho fatto da rom recovery entrando nella recovery e installandola da zip...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy