CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

enorme problema con la rom CM 6.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    enorme problema con la rom CM 6.1

    allora, io seguo passo a passo tutte le istruzioni e mi sembrava di aver capito che la cm6 non avesse le Gapps dentro...dunque se io installo la cm6 con rom recovery quando il telefono si avvia le gapps ci sono già tutte eccetto il market....molto strano....alche provò a installare le gapps andando in recovery e installandolo da zip....non cambia nulla...si installano, prima dice che tutto è ok, poi mi da un errore di cache , si avvia e manca di nuovo il market....poi se provo a installare la radio sempre partendo dal recovery di rom recoveri e poi installandola da zip mi dice che è tutto ok e poi anche qui mi da un errore di cache....

    invece....se passo dal fastboot e vado nella recovery da lì e dopo aver fatto il wipe data e il wipe cache installo la rom da lì tutto funziona! la rom si installa già con le gapps e pure con il market!! non è più necessario installare e gapps dopo e poi faccio la stessa procedura per installare la radio e funziona perfettamente e non mi da più l'errore di cache...come si spiega sta cosa???

    I problemi però non sono ancora finiti, perché quando faccio poi il backup dei miei dati e delle mie apps smette di funzionare l'opzione audio delle impostazioni....questa proprio non me la so spiegare....help please!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    allora, io seguo passo a passo tutte le istruzioni e mi sembrava di aver capito che la cm6 non avesse le Gapps dentro...dunque se io installo la cm6 con rom recovery quando il telefono si avvia le gapps ci sono già tutte eccetto il market....molto strano....alche provò a installare le gapps andando in recovery e installandolo da zip....non cambia nulla...si installano, prima dice che tutto è ok, poi mi da un errore di cache , si avvia e manca di nuovo il market....poi se provo a installare la radio sempre partendo dal recovery di rom recoveri e poi installandola da zip mi dice che è tutto ok e poi anche qui mi da un errore di cache....

    invece....se passo dal fastboot e vado nella recovery da lì e dopo aver fatto il wipe data e il wipe cache installo la rom da lì tutto funziona! la rom si installa già con le gapps e pure con il market!! non è più necessario installare e gapps dopo e poi faccio la stessa procedura per installare la radio e funziona perfettamente e non mi da più l'errore di cache...come si spiega sta cosa???

    I problemi però non sono ancora finiti, perché quando faccio poi il backup dei miei dati e delle mie apps smette di funzionare l'opzione audio delle impostazioni....questa proprio non me la so spiegare....help please!!!
    volevo dire..se passo da hboot e poi da recovery...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continuano le novità....ora installando la rom da hboot e poi recovery, senza passare per rom manager, le gapps nn le ho dovute installare come già detto prima...forse perché la cm6 vedendo il file con le gapps magari le estrae già di suo installando la cm6, ma la cosa assurda è che io prima di fare tutto ciò con titanium ho partizionato la sd con rom manager, quindi in teoria mi si è formattata la sd, effettivamente era così perché l'ho aperta ed era vuota e quindi ci ho dovuto mettere dentro i file zip da rom e radio e gapps.....detto questo installo la rom e la radio mi si avvia il telefono e trovo anche tutte le mie app che avevo prima di installare la rom!!!! come è possibile??!?!?!?!?!?!? io il ripristino da back up non l'ho ancora fatto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy