CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Aiuto, ho fatto un caos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, ho fatto un caos!

    Buonasera, avrei urgente bisogno di aiuto... ho incasinato il desire e non mi riconosce più alcuna sim.
    Allora, situazione di partenza: htc desire con leedroid funzionante. Arriva scheda nuova da 16gb, ma non riesco ad fare il restore con nandroid per via di un errore che non sono riuscito a risolvere. Ma questo oramai è un problema oramai sorpassato. Decido allora di ripartire da zero con la scheda da 16gb, faccio i wipe di tutto, la formatto in ext3 1gb più fat32 15gb. La inserisco, morale della favola: non mi legge più ne la scheda da 16gb ne l'originaria scheda da 8gb. Anche se sono inserite nel telefono, se vado in impostazioni, mi dice "inserisci una scheda sd da montare". Eppure la scheda c'è dentro.

    Ora, ragazzi, qualcuno mi potrebbe spiegare come:
    1. formattare tutto e installare leedroid ultima versione
    2. avere la scheda da 16gb che può essere vista dal cell?

    Grazie, mannaggia a me! Ciao...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, mi sono mangiato il cell. Ora non si accende manco più. Fa quattro vibrazioni e rimane lo schermo nero e il led verde che lampeggia.
    Sono sul disperato andante. Cosa posso fare?

    Ciao... grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io proverei a ripristinare il cell con una RUU. Anche se non avvia il sistema operativo accendilo e collegalo al pc, poi prova ad avviare una RUU per flashare il cell. Prova sia con e senza SD. Se non va nemmeno così non saprei più cosa fare, quindi passo la parola a qualcuno più esperto di me

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimoricordo Visualizza il messaggio
    Bene, mi sono mangiato il cell. Ora non si accende manco più. Fa quattro vibrazioni e rimane lo schermo nero e il led verde che lampeggia.
    Sono sul disperato andante. Cosa posso fare?

    Ciao... grazie
    Ho scoperto che togliendo le memory card e riavviando il cell riparte... qualche suggerimento su come uscire da questo problema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Io proverei a ripristinare il cell con una RUU. Anche se non avvia il sistema operativo accendilo e collegalo al pc, poi prova ad avviare una RUU per flashare il cell. Prova sia con e senza SD. Se non va nemmeno così non saprei più cosa fare, quindi passo la parola a qualcuno più esperto di me
    Senza memory card riparte normalmente con Leedroid. Suggerimenti?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si, flasha una rom originale tramite RUU, poi sistema il fatto della sd e torna a fare il root e installare la rom che vuoi.

    Magari se hai un lettore di SD formatta la scheda di memoria con il pc.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Si, flasha una rom originale tramite RUU, poi sistema il fatto della sd e torna a fare il root e installare la rom che vuoi.

    Magari se hai un lettore di SD formatta la scheda di memoria con il pc.
    I problemi sono che se collego al pc il desire il pc non me lo vede. E la microsd è già formattata in ext3 più fat32...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimoricordo Visualizza il messaggio
    I problemi sono che se collego al pc il desire il pc non me lo vede. E la microsd è già formattata in ext3 più fat32...
    Uhm...ma non lo rileva proprio ? Oppure lo rileva ma non lo riconosce a livello drivers ? In quest'ultimo caso vai sul sito di unrevoked e da qualche parte ci dovrebbero essere i drivers e la procedura per installarli correttamente. Se continua a non rilevartelo non saprei più cosa fare....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Spero per te che tu non sia l'ennesimo caso di usb-brick. Cmq escludiamo questa ipotesi per ora.

    1) riformatta la scheda di memoria in fat32 e basta. Inseriscila nel dedurre e controlla se te la legge.

    2) Non formattare o creare partizioni con la sd nel desire! Usa sempre l'adattatore.

    Prova...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Spero per te che tu non sia l'ennesimo caso di usb-brick. Cmq escludiamo questa ipotesi per ora.

    1) riformatta la scheda di memoria in fat32 e basta. Inseriscila nel dedurre e controlla se te la legge.

    2) Non formattare o creare partizioni con la sd nel desire! Usa sempre l'adattatore.

    Prova...
    Niente... ho formattato in fat32, ma se la inserisco al riavvio mi vibra 5 volte, mette schermo nero e led verde... Il desire si accende e funziona solo senza microsd.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy