CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 290 primaprima ... 189239279287288289290 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per il complimento , le up a cui mi riferivo sono gli sript che sevono per liberare spazio allora ricapitolo
    1)faccio la partizione alla sd 512 mb con cwm(gia'fatta), dato che mi trovo facci backup della rom originale (gia'fatta)
    2)faccio il backup con titanium,e dopo averlo rinstallato dopo il falsh, ripristinerò(gia fatto)
    3) scarico insert coin 1.1.2 (gia' fatto)
    4)installo tutto da cwm facendo prima i tre wipe(wipe data/factory,wipe dalvik cace)
    5)installo la nuova rom (senza partizionare niente,senza aggiungere nessun kernel, nessuna radio visto che l'ho già fatto)installo e basta.
    Adesso una piccola domandina dopo il flash le gapps me li trovo già o li devo scaricare?
    Se la rom non mi piace per reinstallare l'originale faccio i tre wipe e poi da cwm reistallo dall'apposita voce (back and estore)?
    visto che nella insertcoin 1.1.2 c'e' anche A2SD+ per funzionare ha bisogno di una particolare configurazione ho fa tutto da sola?attendo e ringrazio
    Ultima modifica di orecchino70; 16-10-12 alle 22:30 - Motivo: nuove domande

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Giusti i punti che hai elencato. Ricorda che la partizione ext una volta creata viene mantenuta tale e per pulirla si usa il wipe, se la dovessi ricreare in futuro ricorda che crearla equivale a formattare la restante parte in FAT32. La radio va flashata solo una volta per aggiornarla e rimane tale, quindi non è più un.

    Parlando della Rom, le gapps sono già incluse, bisogna installarle a parte solo con Rom come la CyanogenMod, per quanto riguarda l'A2SD è già incluso e attivo (altre Rom come la Miui bisogna attivarlo con dei comandi, in altre come la Cyanogen non c'è lo script e va inserito)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #2883
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa iryon non ho ben capito la parte della partizione ext.
    Se reinstallo la rom originale la ext.non viene piu' riconosciuta visto che e' la rom modificata a gestirla.
    Se volessi aumentare la ext. esempio 1gb basta solamente apportare la modifica con un programma tipo win tool partition fare i tre wipe e reinstallare insert coin.
    giusto?attendo ringrazio e spero
    Ultima modifica di orecchino70; 16-10-12 alle 23:31

  5. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    orecchino70 installi quella con tavola stock?io non sono riuscito ad installarla ed ho un simil brick

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @super82 si ci sto provando e cerco di infomarmi per non trovarmi nella tua stessa condizione, ma per il tuo simil brick non puoi riavviare in recovery e rifare tutto il procedimento, o se no installi l'originale con il back fatto prima

  7. #2886
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orecchino70 Visualizza il messaggio
    @super82 si ci sto provando e cerco di infomarmi per non trovarmi nella tua stessa condizione, ma per il tuo simil brick non puoi riavviare in recovery e rifare tutto il procedimento, o se no installi l'originale con il back fatto prima
    non installare nulla.è ufficiale,il file della rom insertcoin 1.1.2 stock del post di raccolta dei link è fallato!!ci avevo provato tantissime volta a installarlo ritrovandomi sempre con la scritta Htc iniziale bloccata.un utente mi ha consigliato di installare un'altra rom,al primo tentativo tutto è andata bene

  8. #2887
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orecchino70 Visualizza il messaggio
    scusa iryon non ho ben capito la parte della partizione ext.
    Se reinstallo la rom originale la ext.non viene piu' riconosciuta visto che e' la rom modificata a gestirla.
    Se volessi aumentare la ext. esempio 1gb basta solamente apportare la modifica con un programma tipo win tool partition fare i tre wipe e reinstallare insert coin.
    giusto?attendo ringrazio e spero
    Si esatto, con la Rom originale la partizione non ha più valore perchè viene sfruttata solo da certi script, per aumentare la partizione ext bisogna rifarla da capo con Gparted oppure la rifai dalla recovery (non usate Rom Manager se lo state facendo!) con il risultato che viene formattata anche la parte in FAT32.

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    non installare nulla.è ufficiale,il file della rom insertcoin 1.1.2 stock del post di raccolta dei link è fallato!!ci avevo provato tantissime volta a installarlo ritrovandomi sempre con la scritta Htc iniziale bloccata.un utente mi ha consigliato di installare un'altra rom,al primo tentativo tutto è andata bene
    il brick è tutt'altra cosa e soprattutto o è brick totale o non lo è (niente semi-brick) a te semplicemente non si avvia la Rom perchè, se hai seguito il mio consiglio e sei riuscito a flashare l'altra Rom, a quanto sembra lo zip della 1.1.2 stock hboot che un utente ha condiviso è rovinato. Per caso hai anche provato a riscaricare lo zip della 1.1.2 per essere sicuro che non si sia corrotto durante il tuo download? può capitare
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Si esatto, con la Rom originale la partizione non ha più valore perchè viene sfruttata solo da certi script, per aumentare la partizione ext bisogna rifarla da capo con Gparted oppure la rifai dalla recovery (non usate Rom Manager se lo state facendo!) con il risultato che viene formattata anche la parte in FAT32.



    il brick è tutt'altra cosa e soprattutto o è brick totale o non lo è (niente semi-brick) a te semplicemente non si avvia la Rom perchè, se hai seguito il mio consiglio e sei riuscito a flashare l'altra Rom, a quanto sembra lo zip della 1.1.2 stock hboot che un utente ha condiviso è rovinato. Per caso hai anche provato a riscaricare lo zip della 1.1.2 per essere sicuro che non si sia corrotto durante il tuo download? può capitare
    ovviamente l'ho riscaricato e ho ricominciato tutto da capo.dal ripartizionare la sd a tutto quello che segue.non andava.il file è rovinato!
    al primo tentativo di installazione di altra rom è andato tutto perfettamente

  10. #2889
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Allora al momento nessuno sembra abbia la versione della InsertCoin per la tavola stock. Io cambierei la tavola se vuoi provare questa Rom, la procedura non è difficile e si fa in fretta
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @super82 Io l'ho installata appena adesso, dopo un primo fallimento, ho risolto facendo da cwm i tre wipe adesso la sto testando. Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S. io la trovo un po lenta,fammi sapere.

Pagina 289 di 290 primaprima ... 189239279287288289290 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy