CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

HD o non HD? stock o non stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Ci credo che funzioni tutto, Angelom fa un ottimo lavoro.
    A me personalmente però non piace tantissimo. Troppo iphone-like. Parlo solo di grafica, sulla tecnica non discuto

    Per la LeeDroid 3 aspetterò la versione ITA, e per la IC ginger.... bè le immagini su xda sono strabelle... però la video camera la voglio. Appena la fixeranno probabilmente farò il cambio.
    Anche se per quella data saranno già uscite tutte le GB stabili derivate dalla RUU stabile per desire per mercato europeo, che dovrebbe uscire a maggio, allora sì che sarà un bel giro di "flash maniac" per provare tutte le varie mod e custom rom che spunteranno come funghi :-)

    Marco
    è vero miu è tendente come grafica all'iphon, ma io, che odio delle sense è che se tolgo un'icona dalla pagina (tutte le app) per metterla dove voglio, la stessa mi resta nella pagina (tutte le app) , quindi la pagina tutte le app, mi resta incasinata.
    Poi son tutte belle, e il bello è poterle cambiare quando vuoi, anche se facendo c'iò alcune volte il cel va in palla, come (usb brik , ecc..)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni di LeeDroid 2.4, sono proprio contento della scelta.
    Stabile, fluida batteria... tutto ok.
    Quando una a caso della LeeDroid 3 o IC+CM7 saranno stabili e senza bug, magari valuterò di cambiare, per ora rimango così.

    un mannagga sia a My backup Pro root che a titanium backup pro poichè NESSUNO dei due è stato in grado di ripristinarmi i dati delle app dal mio backup della CM7 senza incasinarmi le app.... costringendomi alla cancellazione dei dati, della cache, alla disinstallazione e reinstallazione...

    Soldi spesi male! prossima volta vado di applanet *grunt*

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni di LeeDroid 2.4, sono proprio contento della scelta.
    Stabile, fluida batteria... tutto ok.
    Quando una a caso della LeeDroid 3 o IC+CM7 saranno stabili e senza bug, magari valuterò di cambiare, per ora rimango così.

    un mannagga sia a My backup Pro root che a titanium backup pro poichè NESSUNO dei due è stato in grado di ripristinarmi i dati delle app dal mio backup della CM7 senza incasinarmi le app.... costringendomi alla cancellazione dei dati, della cache, alla disinstallazione e reinstallazione...

    Soldi spesi male! prossima volta vado di applanet *grunt*

    Marco

    I problemi te li da solo quando passi da versioni di android diverse (gingerbreag->froyo; froyo->gingerbread)
    Altrimenti funge
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy