CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

recovery alternariva temporanea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    recovery alternariva temporanea

    Salve mi piacerebbe sapere una cosa.
    Io sono s-off e quindi ho la recovery 2.5.1.8, ma ho anche la CWM 2.5.0.7 (infatti se riavvio in recovery da ROM manager entro con la CWM).
    Ho visto che in alcuni casi consigliano la 3.0 o superiore.
    Io ho scaricato la CWM 3.0.2.8 versione s-on (apposta anche se sono s-off) e flashandola da recovery si installa ma solo momentaneamente.
    La mia domanda è: si può usare installata momentaneamente per flashare le rom o altro? Così da poter all'occorrenza usarne una (fissa) o l'altra (momentanea)?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Salve mi piacerebbe sapere una cosa.
    Io sono s-off e quindi ho la recovery 2.5.1.8, ma ho anche la CWM 2.5.0.7 (infatti se riavvio in recovery da ROM manager entro con la CWM).
    Ho visto che in alcuni casi consigliano la 3.0 o superiore.
    Io ho scaricato la CWM 3.0.2.8 versione s-on (apposta anche se sono s-off) e flashandola da recovery si installa ma solo momentaneamente.
    La mia domanda è: si può usare installata momentaneamente per flashare le rom o altro? Così da poter all'occorrenza usarne una (fissa) o l'altra (momentanea)?
    Grazie
    Installa la AmonRa 2.0.1 ed hai risolto. Comunque da quanto so io non esistono recovery s-on e recovery s-off. Una volta che sei s-off lo resti, anche cambiando recovery (magari qualcuno mi correggerà, non so ?).

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per la CWM esistono due versioni, una .img da flashare con adb (non so se sia facile o no ) e una .zip per chi e s-on da flashare in recòvery. Io ho provato a flashare in recòvery la versione s-on anche se sono s-off, e come dicevo si installa fino al riavvio, ma visto che alcune rom preferiscono versioni 2. e altre versioni 3. mi piacerebbe sapere se funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy