CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

script per LED di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    script per LED di notifica

    Salve a tutti ragazzi,
    in attesa che mi venga qualche idea di come flashare il magico zip da recovery per ripristinare l'usb con lo schermo spento, mi chiedo se è possibile gestire a piacimento il LED di notifica. Mi spiego meglio, avete presente quando il led lampeggia verde per un messaggio o quant'altro? ecco, vorrei chiedere se è possibile accenderlo di colore blu ad esempio quando è acceso il bluetooth oppure di un'altro colore quando arriva un messaggio oppure azzurro quando arriva un tweet... è possibile modificando qualche script? se sì come? (scusate l'ignoranza ma sul fronte script sono praticamente ignorante)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il colore non saprei, può dipendere da LED perchè...dovresti cercare nell'sdk se cè qualche funzione/libreria che ti premette di fare cio...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    in attesa che mi venga qualche idea di come flashare il magico zip da recovery per ripristinare l'usb con lo schermo spento, mi chiedo se è possibile gestire a piacimento il LED di notifica. Mi spiego meglio, avete presente quando il led lampeggia verde per un messaggio o quant'altro? ecco, vorrei chiedere se è possibile accenderlo di colore blu ad esempio quando è acceso il bluetooth oppure di un'altro colore quando arriva un messaggio oppure azzurro quando arriva un tweet... è possibile modificando qualche script? se sì come? (scusate l'ignoranza ma sul fronte script sono praticamente ignorante)

    C'è un programma per desire che ti permette di personalizzare le notifiche di molti programmi... si chiama led me know.
    Al momento l'autore del programma sta lavorando alla versione per le rom gingerbread che non è ancora pronta.

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoV per il post:

    Dron3 (13-05-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow, questa non la sapevo...quindi può cambiare anche colore?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Dron3 sì puoi anche cambiare colore e decidere la velocità dell'intermittenza o se lo vuoi fisso... tutto sta nell'aspettare la giusta versione per gingerbread

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    led me know l'ho già provato ma per me funzionava male, il led se doveva essere azzurro (verde + blu) a volte era verde poi era azzurro e poiblu poi magari di nuovo verde, il colore non era fisso, ma il led da cosa viene gestito, dalla ROM?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, ho trovato qualcosa: Notification | Android Developers
    c'è un campo dell'oggetto chiamato ledARGB dove si indica il colore del led

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy