CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiedo aiuto per un HTC Desire Bravo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto per un HTC Desire Bravo

    Salve a tutti

    Apro una nuova discussione perche non riesco proprio a trovare aiuto. Mi hanno portato un Htc Desire Bravo nel quale qualcuno ha cercato di installare una rom CyanogenMod, il lavoro è stato fatto malissimo perche il dispositivo rimane in loop del logo e non si riesce più ad entrare nella recovery per fare qualcosa. Io ho più pratica con gli MTK ma ho pensato che non fosse tanto differente e quindi ho iniziato a fare ricerche purtroppo non ho trovato una risposta precisa per il mio problema ( anche per il fatto che il device è datato) e con termini nuovi come "S-off", "RUU" e altri ancora non mi ci racapezzo, guide ce ne sono in rete e anche qui nel forum ma partono tutte col dire andate in recovery cosa che non posso fare come già detto, altri ti dicono di rifleschare la recovery ma ho lo stesso problema . Ora stò scaricando un RUU.exe trovato su XDA con il quale dovrei risolvere i problemi ma anche qui non sono sicuro al 100% di quello che stò facendo perche ne stò scaricando uno a caso. In definitiva se qualcuno ha la bontà e la pazienza per assistermi gli sarei grato. Vorrei risolvere il problema e poi installare una rom modificata aggiornata ( magari CyanogenMod che anche per altri device mi sono sempre trovato bene ) anche eventualmente usando la microSD. Grazie infinite in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    vedo che molti hanno visionato la discussione ma non hanno risposte per me, spero veramente che qualcuno mi possa aiutare perche in alternativa l'unico utilizzo per questo device è come ferma porta.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Il problema l'ho risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy