CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 153
Discussione:

[OLD!] Come effettuare S-OFF con ALPHAREVx su HTC Desire con HBOOT 0.93.x

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [OLD!] Come effettuare S-OFF con ALPHAREVx su HTC Desire con HBOOT 0.93.x

    Ciao a tutti. Questa guida é ideata per quelli utenti come me che non hanno avuto successo con la alpharev 1.8 per passare il loro desire da S-ON a S-OFF. per la batteria io l“ho fatto con un 30% e mi avrį consumato un 2% forse.

    1. Partiamo cliccando qua AlphaRev X - Make it your phone

    2. cliccare su download for linux o for windows

    3. Partirį il download, nel frattempo vi chiederį di scrivere il seriale che troverete andando in impostazioni -> info sul telefono -> identitį telefono e digitare il Numero serie dispositivo.

    4. Estraete il file e lasciatelo in una cartella, vi troverete due files.

    5. alpharevx, quando cliccate ok vi darį un codice, copiatelo e tenetelo da parte.

    6. se non lo avete giį fatto (ma immagino di si visto che il ROOT é un prerequisito) scaricate i driver di unrevoked (io ho rootato con unrevoked 3.21) da qui public:windows_hboot_driver_install [RootWiki] e seguite la guida. Sempre se non lo avete giį fatto installate htc sync e disinstallatelo mantenendo i drivers.

    7. Bene, collegate il vostro desire che avete lasciato acceso normalmente (niente hboot o altre cose).

    8. Il desire deve venire riconosciuto da windows.

    9. fate partire il file alpharevx.exe e lui farį tutto da solo, non staccate il desire e lasciatelo fare, riavvierį uno o due volte il desire e alla fine avrete la dicitura SUCCESS e una frase che riguarda una limonata . La procedura finirį con il cell in hboot con su scritto un bel S-OFF in alto a destra!

    10. cliccate un tasto qualsiasi e la finestra di alpharevx si chiuderį e potete avviare il cell normalmente, cliccando FASTBOOT e poi REBOOT (cos“il desire si riavvia e si accende normalmente.

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITĮ PERCHÉ, COME SAPETE, TUTTE QUESTE PROCEDURE HANNO UNA MINIMA POSSIBILITĮ DI RISCHIO.

    un GRAZIE enorme a VALENTINRASCU !!!

    (per i moderatori, non volevo oltrepassare nessuno scrivendo questa guida, fatemi sapere se ho fatto le cose correttamente aprendo questo post, grazie, l“ho fatto nelle migliori intenzioni)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato fafo87 per il post:

    BlackSkorpion (26-06-11),cobraviola (10-09-11),ermanu (31-07-11),kayne (06-07-11),ladex (16-07-11),RoBy46 (22-06-11),Rui (10-07-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Localitą
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi č arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ottima guida...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie č la prima che faccio mi fa piacere spero serva fatemi sapere se riuscite!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    qualcuno č gią riuscito a fare s-off con questa guida ?

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si, io che l'ho scritta. per ora il mio desire č gią rootato e con s-off. a giorni flasho la rom di cyano 7
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ma hai fatto prima s-off e poi root ?
    non capisco..io ieri ho provato a rootare ma non si č conclusa l'operazione...
    cmq sia,ho letto su alpharex che questo metodo č sperimentale e che non manca di bug,in + c'č da inserire una sorta di seriale del telefono vero ? sinceramente sta cosa mi puzza un pochetto...a voi no ? sarņ paranoico io...

    edit : avete voglia di passare qui e dire la vostra ?

    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post515516

    grazie...
    Ultima modifica di moss20; 24-06-11 alle 12:02

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non si puņ fare S-OFF senza il root, č una cosa consequenziale da fare, prima uno e poi l'altro. Come ti ho risposto nel tuo post spesso č questione di versioni del software per sbloccare il telefono: per unrevoked la versione 3.3 ha dato problemi a diverse persone, č consigliata la 3.2

    @fafo87: bravo! buona guida, le esperienze personali sono sempre le migliori per guidare gli altri. a livelli di ordine del forum sarebbe stato perfetto aggiungerlo alla guida di root di cesco ma non credo che lui bazzichi pił in questa sezione
    Ultima modifica di Iryon; 24-06-11 alle 12:23
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    GRAZIE! anche io ho rootato con unrevoked 3.21 perché la 3.32 non si concludeva con successo. esatto prima root poi s-off. per moos20 scarica la 3.21 vedrai che va. che hboot hai?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ma hai fatto prima s-off e poi root ?
    non capisco..io ieri ho provato a rootare ma non si č conclusa l'operazione...
    cmq sia,ho letto su alpharex che questo metodo č sperimentale e che non manca di bug,in + c'č da inserire una sorta di seriale del telefono vero ? sinceramente sta cosa mi puzza un pochetto...a voi no ? sarņ paranoico io...

    edit : avete voglia di passare qui e dire la vostra ?

    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post515516

    grazie...
    ..cmq in tutte le procedure di modding che vedrai nessuno ti dira che funziona al 100% e tutti dirano ce un minimo rischio e non si prendono responsabilita, come ho fatto io a mia volta :P cmq la versione e una beta ma finora nessuno che ho sentito ha avuto problemi!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    GRAZIE! anche io ho rootato con unrevoked 3.21 perché la 3.32 non si concludeva con successo. esatto prima root poi s-off. per moos20 scarica la 3.21 vedrai che va. che hboot hai?
    faccio che dirti tutte le info :

    Radio : 32.49.00.32U_5.11.05.27
    Software : 2.29.405.5 CL293415
    Hboot : 0.93.0001
    Microp : 051d
    Touch Panel : SYNT0101 (tra l'altro,č amoled o slcd ? xD)

    comunque,io avevo gią fatto il root seguendo la guida di boot overdrive ma ora facendo lo stesso procedimento non viene rootato il cell...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy