CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[?] rootare un desire ptv4 con hboot 0.93.001 e rom 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    [?] rootare un desire ptv4 con hboot 0.93.001 e rom 2.2.9

    salve a tutti,ho notato le guide per eseguire il root non stanno funzionano a qualche persona e precisamente non funziona per i possessori di un desire abbastanza nuovo e/o con hboot e firmware più recenti.
    ho aperto questo thread per capire se il non riuscire a rootare è una sfortuna di alcuni di noi oppure è dovuta agli aggiornamenti di hboot e rom,nel caso qualcuno fosse riuscito a rootare in qualche modo potrebe spiegare come ha fatto e aiutare gli altri..

    per i moderatori : ho letto il regolamento e ho cercato soluzioni primaprima di aprire questo thread quindi non penso di aver violato il regolamento,comunque sia,se il problema è reale si potrebbe creare successivamente un guida con le risposte che si potrebbero ottenere...

    EDIT : dovrei essere riuscito a rootare il desire. Le cose che dovete fare sono :

    -1- avere un htcsync un po' "datato" quindi non l'ultima versione (io ne uso una di marzo 2011) e installarlo con i relativi driver (ovviamente disinstallate la versione nuove nel caso fosse installata sul pc)

    -2- fatto questo seguite la guida di boldoz per desire pvt4 MA usate questo unrevoked :
    Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
    è unrevoked 3.21,la versione 3.2 non funziona...

    -3- se volete,esiste la amon ra 2.0.1 (mentre nella guida c'è la 2.0.0),cercatela su google se volete,il procedimento rimane invariato...

    detto questo,ognuno esegue il root a suo rischio e pericolo,nè io ne lo staff di androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità di eventuali danni di nessun tipo al vostro terminale.
    Ultima modifica di moss20; 25-06-11 alle 13:21

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire castronerie ma in alcuni casi che ho letto i problemi erano imputabili anche alle nuove versioni dei software per sbloccare il telefono (oltre all'inesperienza). Senza togliere nulla a nessuno, credo che sia più risolutivo chiedere questa cosa su XDA dove ci sono molti sviluppatori.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    io ho usato unrevoked 3.2 che non è la versione nuova,inoltre io avevo già ftt il root e ho eseguito lo stesso procedimento solo che ora mi si blocca...dato che l'assistenza mi ha sostituito la scheda madre e aggiornato il software il mio dubbio è che il problema sia dato dagli aggiornamenti e che unrevoked non riesca più a eseguire il root...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io ho ripreso oggi il cellulare..nuovo di pacca...mi hanno sostituito praticamente tutto per un problema di vibrazione e fotocamera, infatti ho un nuovo imei.
    Come te è un PVT4 con l'ultimo bootloader.
    Ma sapevo già cosa fare, unrevoked 3.2 e rom ESCLUSIVAMENTE amon.ra 2.0.1 perchè la 2.0.0 da problemi di nand backup e la clockwormod non funziona...tutto questo era già scritto su una guida gia da tempo.
    ormai è la seconda volta che mi torna dall'assistenza e ho rifatto il root 3 volte
    Confermo che unrevoked 3.2 funziona tranquillamente
    Ora vado giù(di nuovo) di S-off, ma con il metodo da live-cd, non mi fido di fare qualcosa da winzoz...casomai lo farei dentro fedora, ma preferisco il live

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Bentornato tra noi allora Avrai modo anche di riaggiornarti la firma dato che ora la Cyanogen 7 è già arrivata da un paio di mesi e di recente c'è la nuova 7.1 e speriamo non debba più vedere l'assistenza visti i precedenti
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy