CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROM] [STABLE] DMBFR Evervolv KitKat 4.4.4 2014.08.15-squished

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROM] [STABLE] DMBFR Evervolv KitKat 4.4.4 2014.08.15-squished

    Salve a tutto il forum. Volevo condividere con voi la ROM con cui penso farò morire il mio HTC Desire.
    L'ho scovata su un forum francese, è perfettamente stabile se viene configurata adeguatamente.

    La base è KitKat Evervolv (evervolv.com/devices/bravo)

    Necessario:
    -HTC Desire (ovviamente)
    -Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 installata
    -Scheda microSD classe 10 con partizione EXT4 (consigliati 1.5 GB)
    -Recovery 4ext
    -Hboot Jelly bean

    Questo non è un thread di sviluppo e/o di supporto, quindi vi fornisco solo i link di download e poi utilizzate le guide presenti nel forum per l'installazione.

    La rom è fornita nel formato standard .zip da installare tramite recovery
    ROM LINK
    GAPPS LINK

    Ha tutte le caratteristiche della ROM base Evervolv, più tastiera Xperia (che in realtà io non uso), fix dell'hotspot (che nella rom base evervolv funzionava a caso, ora va), INT2EXT4 integrato (che usa la memoria ext4 della microSD come memoria interna, secondo me è 100 volte meglio dell'a2sd), ed altri fix vari.
    L'unico bug che si fa sentire è l'impossibilità di registrare video, tutto il resto funziona perfettamente.
    Se disattivate le animazioni dalle opzioni di sviluppo la fluidità è pari alle rom gingerbread (consiglio però di lasciare almeno Animation Scale a 0.5x).
    Io non ho avuto reboot di sorta, e si è impiantata solo una volta su Google Messenger.
    Potete anche overclockare un po'dalla toolbox evervolv, così da non soffrire troppo i lag nella applicazioni più pesanti (tipo skype).

    Buon modding!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sibKM per il post:

    repsol777 (27-07-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo, instasllato e va tutto correttamente tranne la tastiera di sony che quando metto la pass del wifi ok, ma quando all'avvio mi fa aggiungere l'account google mi crasha e non mi apre nessuna tastiera.

    Ho provato ad impostarlo dopo, ma così come posso fare per ripristinare le app in quell'account? Ho provato, ma non parte ad installare in automatico...
    No che so, magari c'è una tattica "nascosta" che non conosco

    Ciauz e thx
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy