CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

    28 12.33%
  • Sense HD

    6 2.64%
  • GingerSense classica

    8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

    72 31.72%
  • GingerSense 3.0

    12 5.29%
  • AOSP

    44 19.38%
  • MIUI

    57 25.11%
  • AOSP

    0 0%
Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie...come mai a me arriva a 528 come valore massimo? vedo che tu mi hai scritto valori come 729 o 1113
    effettivamente è moooolto meno rispetto al clock originale!! fai come dice il buon vecchio shakland!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    528 è decisamente sbagliato come valore massimo...il processore del nostro Desire arriva a 998 da originale! Al primo avvio di setcpu hai selezionato l'opzione "autodetect speed values" o qualcosa del genere? era il primo bottone in alto...Se non l'hai fatto vai in impostazioni, applicazioni, cancella i dati dell'app setcpu e riavviala!
    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    effettivamente è moooolto meno rispetto al clock originale!! fai come dice il buon vecchio shakland!
    fatto ragazzi...ho settato come mi avete detto...vediamo i risultati ora! grazie ad entrambi

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di dr4g0n3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda: ho provato diverse rom sense su xda (insertcoin, leedroid, acesmood, etc) dopo 2 mesi circa di MIUI.
    La migliore mi sembra la insertcoind, anche se la Acesmood non se la cavava male, anche se con qualche piccolo bug.
    Parlando con alcuni sviluppatori però ho scoperto che alcuni bug presenti su tutte le sense 2.1 (tipo i video in verticale distorti, o la non buonissima qualità dei video registrati in 720p) sono comuni in quanto tutte le sense 2.1 usano lo stesso hack per i video.
    Sul topic della insertcoin si dice che i video in 720p vengono meglio usanto la tavola CM7.

    La mia domanda (visco che io non ho fatto s-off e non ho la cm7): esiste una sense (anche vecchia, non necessariamente la 2.1) che sia però perfetta come l'origianale di stock, con ovviamente alcuni funzioni extra come il data2sd per sfruttare la partizione ext3 da 1gb che ho fatto sulla sd?

    Oppure (ma qui vorrei consigli solo da utenti esperti come shakland) mi consigliate di fare assolatemente s-off, cambio di tavola in cm7 e usare rom in versione CM7?

    Grazie in anticipo!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe provare una rom 2.3 ufficiale pulita, quale mi consigliate?

    Questa [01/ 08] InsertCoin 2.3 Stock - xda-developers sarebbe stata perfetta (si può installare anche su tavola oxygen) ma la pagina dove si poteva scaricare non esiste più. Se qualcuno di voi sa dove posso trovarla o riuscisse a caricarla se ne è in possesso gliene sarei molto grato

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr4g0n3 Visualizza il messaggio
    oppure (ma qui vorrei consigli solo da utenti esperti come shakland) mi consigliate di fare assolatemente s-off, cambio di tavola in cm7 e usare rom in versione cm7?

    Grazie in anticipo!
    si! Assolutamente!

    comunque sto per installare la acesmod 007 v35 con tavola cm7 flashata proprio stamattina. vediamo come si comporta!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di dr4g0n3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    si! Assolutamente!

    comunque sto per installare la acesmod 007 v35 con tavola cm7 flashata proprio stamattina. vediamo come si comporta!
    Fammi sapere! Tu sulla CM7 hai una buona qualità dei video registrati in 720p?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non credo si parli tanto di qualità dei video quanto di riproduzione fluida. L'hardware della fotocamera è quello che è e la vera prova qualitativa sta nel vedere le foto e i video in un pc o in una tv.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #48
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provare una rom 2.3 ufficiale pulita, quale mi consigliate?

    Questa [01/ 08] InsertCoin 2.3 Stock - xda-developers sarebbe stata perfetta (si può installare anche su tavola oxygen) ma la pagina dove si poteva scaricare non esiste più. Se qualcuno di voi sa dove posso trovarla o riuscisse a caricarla se ne è in possesso gliene sarei molto grato
    io ti consiglierei questa https://www.androidiani.com/forum/ht...-cm7-a2sd.html però non è una 2.3 pulita perché ci sono degli elementi della sense 3.0 ma comunque è molto fluida e stabile.

    sennò un'altra è questa [ROM][Cool Sense 2.1][9 Sep]Unofficial BravoS v7 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE - xda-developers che è molto fluida senza elementi sense 3.0

    se vuoi invece semplicemente l'aggiornamento ufficiale ecco la rom ufficiale a cui è stato aggiunto il root [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers

    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato enRi per il post:

    bubi90 (15-09-11)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    scappando (e di corsa pure) dalla aceSmod007 v35 perché lagga parecchio, mi sto dirigendo verso la cool3d sempre di ace_S, nella speranza che non sia così laggosa come quella di prima...male che vada wippo di nuovo tutto e vado di IC_GB v1.1.4!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei questa https://www.androidiani.com/forum/ht...-cm7-a2sd.html però non è una 2.3 pulita perché ci sono degli elementi della sense 3.0 ma comunque è molto fluida e stabile.

    sennò un'altra è questa [ROM][Cool Sense 2.1][9 Sep]Unofficial BravoS v7 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE - xda-developers che è molto fluida senza elementi sense 3.0

    se vuoi invece semplicemente l'aggiornamento ufficiale ecco la rom ufficiale a cui è stato aggiunto il root [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers

    Ho già provato sia la IC che il porting del DesireS

    Devo ammettere che il porting del DesireS è davvero molto fluido ma ho riscontrato qualche problemino di troppo con la Sense che si riavviava spesso

    La IC è leggermente meno fluida ma molto più stabile rispetto all'altra. Tra tutte le rom che ho provato credo che sia la migliore tranne per un paio di difetti: la gestione della ram (che però è stata migliorata mi pare di aver letto nel changelog) e il consumo di batteria.

    Credo che alla fine proverò la Official RUU che mi hai consigliato e questa: [ROM] [20/08] Pre-rooted Stock Gingerbread (3.14.405.1) [Optional Mods] - xda-developers

    Grazie mille

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy