CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema:Download non riuscito. Riprova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema:Download non riuscito. Riprova

    Da ieri, dopo aver flashato la insert coin (stable) non riesco più a scaricare dal market. Ho provato i bug fix (cancellare cache e data, di praticamente tutto), infiniti full wipe, ripartizionamenti sd, ed ho lo stesso problema anche dopo aver flashato la rcmix. Con quest'ultima ho notato però che al primo avvio il market inizia da solo a scaricare le vecchie applicazioni (sicuramente prese dal google account) ma dopo averne scaricate un pò inizia a ridare l'errore. Al che ho fatto un nuovo wipe ed un nuovo flash senza sim e senza wifi disabilitando il ripristino automatico ed il backup di impostazioni. In questo modo il market non inizia a scaricare niente ma qualsiasi applicazione tento di scaricare o aggiornare dà comunque lo stesso errore.
    Qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quale versione hai messo ? tavola stock o cm7?

    Come hai partizionato la sd?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tavola stock, prima avevo provato con 4gb ext, poi sono sceso a 1gb per prova, comunque mi da lo stesso problema anche da un htc magic... A questo punto credo sia un problema del mio account o del market, cmq non va nemmeno ad un mio amico (sempre desire)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraschizzato Visualizza il messaggio
    Tavola stock, prima avevo provato con 4gb ext, poi sono sceso a 1gb per prova, comunque mi da lo stesso problema anche da un htc magic... A questo punto credo sia un problema del mio account o del market, cmq non va nemmeno ad un mio amico (sempre desire)
    A volte il problema è nella partizione della sd, se si supera i 2gb si possono avere proble dal market

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema c'è comunque anche con la ext da 1gb, poi non mi spiego perchè anche sul magic non moddato ho lo stesso problema, aspetto domani poi sento google... alla fine deve essere per forza l'account... Dalle prove che ho fatto la rom non è, le partizioni non sono, le app installate non sono, il cel non è... rimane solo l'account... anche se gmail ecc funzionano perfettamente...

  7. #6
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraschizzato Visualizza il messaggio
    Il problema c'è comunque anche con la ext da 1gb, poi non mi spiego perchè anche sul magic non moddato ho lo stesso problema, aspetto domani poi sento google... alla fine deve essere per forza l'account... Dalle prove che ho fatto la rom non è, le partizioni non sono, le app installate non sono, il cel non è... rimane solo l'account... anche se gmail ecc funzionano perfettamente...
    Giusto per non rimanere fermo, puoi fare questa prova:

    vai su https://market.android.com/ e da lì, accedendo con il tuo account google, puoi installare le apps direttamente da internet, il telefono farà il resto da solo. ATTENZIONE: requisito fondamentale è essere loggati con gtalk (con il tuo account google ovviamente). Prova così e vedi se funziona.
    Io lo trovo molto comodo, e molto più dettagliato del market su cellulare.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è risolto da solo, ora funziona perfettamente, evidentemente c'era qualche problema con l'account, cmq avevo provato il market dal pc, si loggava e tutto ma non le installava, ora invece funziona anche quello...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy