CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198
Discussione:

[ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.1 (Official Gingerbread from HTC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Non ho questa rom, ma se tieni premuto qualche secondo la lettera sul tastierino non ti compaiono le lettere accentrare ?
    Purtroppo NOOO!!!
    Però questo solo usando la tastiera classica, perchè con la qwerty le lettere accentate compaiono... peccato che la qwerty sia per me moooolto più scomoda del tastierino classico a 9 tasti..
    puoi per favore dirmi che rom hai tu, dato che non hai questo problema?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Attualmente la Runnymede AIO V4.0 S.E

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Attualmente la Runnymede AIO V4.0 S.E
    Ho capito, in effetti avevo letto in un post che la Runnymede avesse un'ottima tastiera..
    Ma hai provato a vedere se utilizzando la tastiera a 9 tasti piuttosto che la qwerty ti dia tale problema?
    Altrimenti vuol proprio dire che è la rom!

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena messo la rom nonostante abbia a2sd mi segnala spazio in esaurimento e ho 10mb liberi di memoria interna...

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh comunque è doveroso riconoscere che si tratta proprio di una buona rom! Veloce ed esteticamente piacevole!
    Personalmente trovo molto carina la finestra a scorrimento delle notifiche.

    Per quanto riguarda la A2SD ricorda stevugas che se hai 50 apps scaricate prima o poi la memoria del telefono si riempie lo stesso!
    del resto sono pur sempre solo 147 mb. Se non vuoi avere problemi cambia la tavola -------> guarda le guide!

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snirap Visualizza il messaggio
    Beh comunque è doveroso riconoscere che si tratta proprio di una buona rom! Veloce ed esteticamente piacevole!
    Personalmente trovo molto carina la finestra a scorrimento delle notifiche.

    Per quanto riguarda la A2SD ricorda stevugas che se hai 50 apps scaricate prima o poi la memoria del telefono si riempie lo stesso!
    del resto sono pur sempre solo 147 mb. Se non vuoi avere problemi cambia la tavola -------> guarda le guide!
    Cioè? io ho lo stesso problema ma che significa cambiare tavola?

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vuol dire cambiare la ripartizione della memoria interna, dando più spazio alla partizione data (le app) e meno alle aree di sistema (system, cache e dalvik), come spiegato nelle chiarissime guide in evidenza all'inizio della sezione modding perchè la gente le legga prima di fare sempre le stesse domande.
    Comunque è strano che con 50 app la memoria sia già esaurita, sembra quasi che la A2SD+ non entri in funzione. Hai creato la partizione ext sulla SD?
    Io ho mantenuto la tavola stock di default, e con oltre 100 app avevo ancora 30MB liberi, che ho riportato a 90MB liberi seguendo questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantecampaza Visualizza il messaggio
    Vuol dire cambiare la ripartizione della memoria interna, dando più spazio alla partizione data (le app) e meno alle aree di sistema (system, cache e dalvik), come spiegato nelle chiarissime guide in evidenza all'inizio della sezione modding perchè la gente le legga prima di fare sempre le stesse domande.
    Comunque è strano che con 50 app la memoria sia già esaurita, sembra quasi che la A2SD+ non entri in funzione. Hai creato la partizione ext sulla SD?
    Io ho mantenuto la tavola stock di default, e con oltre 100 app avevo ancora 30MB liberi, che ho riportato a 90MB liberi seguendo questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html
    Ah scusa non avevo letto le guide, comunque il problema è che io sono partito già con 28 mb liberi dopo aver installato la ROM e comunque per quanto riguarda la sd si l'ho creata la partizione EXT

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy