CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 112 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si è uno zip che mi pare si debba installare con il programma Android SDK Manager oppure tramite il pannello di Gestione Computer (io ho windows 7, se non sai come fare in questo link trovi scritti i passaggi in inglese)
    Ultima modifica di Iryon; 02-11-12 alle 12:54
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    mande90 (02-11-12)

  3.  
  4. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Si è uno zip che mi pare si debba installare con il programma Android SDK Manager oppure tramite il pannello di Gestione Computer (io ho windows 7, se non sai come fare in questo link trovi scritti i passaggi in inglese)
    Sto seguendo i passaggi in inglese sulla pagina
    7.Select Search for the best driver in these locations; un-check Search removable media; and check Include this location in the search.
    8.Click Browse and locate the USB driver folder. (The Google USB Driver is located in <sdk>\extras\google\usb_driver\.)
    9.Click Next to upgrade the driver.

    Io ho la cartella android usb driver ma non ho niente di questo tipo The Google USB Driver is located in <sdk>\extras\google\usb_driver\.

  5. #863
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Usi XP?
    Comunque non vedo la difficoltà, ti sta semplicemente dicendo di cliccare sulla voce Browse e di indicare dove si trovano gli android usb driver.
    "The Google USB Driver is located in blablabla" è solo un aiuto a localizzarli nel caso tu abbia scaricato i driver tramite l'sdk, cosa che tu non hai fatto perchè li hai scaricati in altro modo e quindi devi indicare il percorso dove li tieni nel tuo pc.
    Non blocchiamoci su ste cosucce
    Ultima modifica di Iryon; 02-11-12 alle 23:03
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Usi XP?
    Comunque non vedo la difficoltà, ti sta semplicemente dicendo di cliccare sulla voce Browse e di indicare dove si trovano gli android usb driver.
    "The Google USB Driver is located in blablabla" è solo un aiuto a localizzarli nel caso tu abbia scaricato i driver tramite l'sdk, cosa che tu non hai fatto perchè li hai scaricati in altro modo e quindi devi indicare il percorso dove li tieni nel tuo pc.
    Non blocchiamoci su ste cosucce
    Uso Windows 7 ora riprovo, mi sembra banale il passaggio ed è appunto per questo che mi stupisco del perchè non riesca.

    Ecco ho provato ora, indicando il percorso e tutto quanto e mi dice che My HTC è già aggiornato, allora perchè non funziona e mi chiede gli aggiornamenti con reflash?
    Ultima modifica di mande90; 02-11-12 alle 23:35

  7. #865
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ok perchè mi hai riportato la guida di Windows XP, i punti per Windows 7 sono più o meno gli stessi tranne qualche interfaccia o voce.

    Te la traduco dopo aver testato la guida (e ho visto che corrisponde tutto):

    1 Collega il tuo Desire al computer tramite la porta USB
    2 Clicca col tasto destro del mouse su Computer e seleziona Gestione.
    3 Seleziona Gestione Dispositivi nel pannello a sinistra
    4 Localizza ed espandi Altri Dispositivi nel pannello accanto sulla destra (nel mio caso trovo già la voce Android USB Devices perchè li ho già installati)
    5 Clicca col tasto destro del mouse sul nome del dispositivo (ad esempio Nexus S) e seleziona Aggiornamento Software Driver. Questo avvierà l'Hardware Update Wizard.
    6 Seleziona "Cerca il software del driver nel computer" e clicca su
    7 Specifica il percorso dove si trova la cartella coi driver (nel mio caso sta in X:\Users\xxx\Downloads\android-usb-driver)
    8 Clicca su Avanti e i driver verranno installati.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ok perchè mi hai riportato la guida di Windows XP, i punti per Windows 7 sono più o meno gli stessi tranne qualche interfaccia o voce.

    Te la traduco dopo aver testato la guida (e ho visto che corrisponde tutto):

    1 Collega il tuo Desire al computer tramite la porta USB
    2 Clicca col tasto destro del mouse su Computer e seleziona Gestione.
    3 Seleziona Gestione Dispositivi nel pannello a sinistra
    4 Localizza ed espandi Altri Dispositivi nel pannello accanto sulla destra (nel mio caso trovo già la voce Android USB Devices perchè li ho già installati)
    5 Clicca col tasto destro del mouse sul nome del dispositivo (ad esempio Nexus S) e seleziona Aggiornamento Software Driver. Questo avvierà l'Hardware Update Wizard.
    6 Seleziona "Cerca il software del driver nel computer" e clicca su
    7 Specifica il percorso dove si trova la cartella coi driver (nel mio caso sta in X:\Users\xxx\Downloads\android-usb-driver)
    8 Clicca su Avanti e i driver verranno installati.
    collegato, entro e trovo già android usb devices, lo espando e c'è my htc, tasto destro aggiorna driver, sfoglia gli indico la cartella usb driver dove ha due sotto cartelle amd65 e i386, do l'ok clicco su avanti ma mi dice che sono già aggiornati. non so cosa dirti, anzi se io faccio dettagli driver in proprietà my htc ho due file driver, uno è un percorso che finisce con DRIVERS\ANDROIDUSB.sys e l'altro WdfColInstaller01007.dll
    Ultima modifica di mande90; 03-11-12 alle 00:09

  9. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto, grazie Iryon per l'attenzione, ora installo la rom sperando vada tutto bene

  10. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    ho cercato di fare il root al mio amato desire con revolutionary. ora e' s-off.
    l'ultimo passaggio non me lo fa.spiego.
    quando devo flashare la recovery.zip, mi compare la schermata revolutionary, solo che invece di andare sulla scheda sd a farmi cliccare il file zip rimane lo schermo
    con la scritta revolutionary. dove posso aver sbagliato ????

    grazie in anticipo per l'aiuto.

  11. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao io ho eseguito quello che hai scritto nella guida.. ma ho questo errore... allego l'immagine... unrevoked3.JPG

  12. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ciao io ho eseguito quello che hai scritto nella guida.. ma ho questo errore... allego l'immagine... unrevoked3.JPG
    anche io, sono giorni che sto provando a fare il root...cosa sbaglio...??? l'ho provato a fare su xp, però dispongo anche di windows 7 e 8...il mio desire era bloccato tmobile (sbloccato con codice) quindi brandizzato tmobile, ho fatto la gold card e fatto partire unrevocked....cosa può essere? grazie a tutti

Pagina 87 di 112 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy