CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    R: ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

    Hai sostituito i driver con quelli che ci sono nel pacchetto?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

    RidenCT (09-02-13)

  3.  
  4. #952
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Hai sostituito i driver con quelli che ci sono nel pacchetto?
    No, non avendolo visto scritto non l'avevo fatto. Ok l'ho rootato, grazie. Adesso devo fare una bella ricerca e capire quale rom fa per me

  5. #953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Divenne esserci scritto, se non sbaglio e in una pagina web salvata e allegata, cmq l'importante è che hai fatto
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga non riesco a rootare. (htc desire no brand con 2.3.3)
    forse non installo i driver di cui parlate qua sopra. cosa devo sostituire?

    il cel, rilevato da unrEvoked, si riavvia nell'hboot ma rimane col messggio "waiting for bootloader".

    grazie

  7. #955
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dovrai usare revolutionary, se non sbaglio non funziona unrevoked con GB
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi script che servono.a fare quello che vuoi fare tu, ma ogni rom ne usa uno, ti consiglio di guardare cosa consiglia il cuoco.
    In secondo luogo la 4ext secondo me è la miglior recovery
    Ciao s8vuoto, sto installando sul mio HTC Desire una Cyanogen 7.2, e correggimi se sbaglio, l'unico modo per non ritrovarsi con poco più di 130 Mb di memoria nel telefono è utilizzare una partizione ext3 sulla schedina SD dove trasferire il sistema operativo. Per fare ciò, io avevo fin qui utilizzato data2whatever-v0.4.zip, flashandolo dopo aver installato la rom e le google apps. La Recovery che utilizzavo era la 2.5.0.7, ma adesso, avendo installato la 5.0.2.0 non mi consente di usare data2whatever. Esiste una alternativa per continuare ad usare la 5.0.2.0 o devo per forza tornare alla vecchia Recovery? Grazie fin d'ora per l'aiuto.

  9. #957
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscar53 Visualizza il messaggio
    Ciao s8vuoto, sto installando sul mio HTC Desire una Cyanogen 7.2, e correggimi se sbaglio, l'unico modo per non ritrovarsi con poco più di 130 Mb di memoria nel telefono è utilizzare una partizione ext3 sulla schedina SD dove trasferire il sistema operativo. Per fare ciò, io avevo fin qui utilizzato data2whatever-v0.4.zip, flashandolo dopo aver installato la rom e le google apps. La Recovery che utilizzavo era la 2.5.0.7, ma adesso, avendo installato la 5.0.2.0 non mi consente di usare data2whatever. Esiste una alternativa per continuare ad usare la 5.0.2.0 o devo per forza tornare alla vecchia Recovery? Grazie fin d'ora per l'aiuto.
    Siamo un po' OT qui, comunque per la Cyanogen è meglio se metti la tavola CM7R2 (serve S-OFF). La recovery CWM a volte da noie, passa alla 4EXT Recovery che installi da un apk ed è infinitamente migliore. Infine D2WE è diventato vecchio, potresti provare INT2EXT che puoi reperire su XDA.

    @Slash90: si è ripetuto un'infinità di volte, si usa Revolutionary quando si ha il telefono aggiornato a Gingerbread (Android 2.3) perchè Unrevoked restituisce sempre quel messaggio di errore.
    Ragazzi aiutatevi con Google e usando la funzione Cerca del forum, non ripetiamo sempre le stesse domande e le stesse risposte (e mandiamo anche pm quando si deve chiedere qualcosa ad un utente specifico, di poco inerente col topic)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #958
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, voglio rendere il mio Desire (2.2.2, rom originale mai cambiata) s-off con Alpharev (Revolutionary per qualche ragione perde la connessione con il mio cellulare) per mettere, dopo il cambio tavola e la partizione su SD, una Jelly Bean. Ma per renderlo s-off devo avere una rom A2SD

    Ho già rootato con unrevoked (quindi ho Clockwork 2.5.qualcosa), quindi i prossimi passi da fare in ordine sono:

    1. Installare una nuova Rom A2SD (e questo passaggio mi chiedo se lo possa evitare in qualche modo, vorrei capire se questo A2SD posso averlo senza flashare una nuova Rom, mi scuso anticipamente per l'ignoranza)
    2. Rendere il cell s-off
    3. Cambiare tavola
    4. Fare una eventuale partizione su SD
    5. Installare un'altra Rom che più mi piace

    Sbaglio? Sono entrato adesso in questo mondo quindi voglio scolpirmi bene in mente ciò che devo fare

  11. #959
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    La rom a2sd cosa c'entra?
    Non vorrei ricordare male ma non mi pare che lo script a2sd centri qualcosa con fare s-off.
    I modi per ottenerlo sono due, o revolutionary.io che fa tutto lui (hai portato ad usare un altro cavo?)
    Oppure alpharev che prevede la masterizzazione di un immagine ISO (o in alternativa puoi montare la stessa su una chiavetta usb avviabile) e avviare il programma dal boot del pc a seguire le istruzioni
    2 giga free online? [link rimosso ]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

    RidenCT (13-02-13)

  13. #960
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    La rom a2sd cosa c'entra?
    Non vorrei ricordare male ma non mi pare che lo script a2sd centri qualcosa con fare s-off.
    I modi per ottenerlo sono due, o revolutionary.io che fa tutto lui (hai portato ad usare un altro cavo?)
    Oppure alpharev che prevede la masterizzazione di un immagine ISO (o in alternativa puoi montare la stessa su una chiavetta usb avviabile) e avviare il programma dal boot del pc a seguire le istruzioni
    Non ho provato ma il cavo è integro. Il cellulare comunica correttamente, solo al momento del riavvio del telefono mi dice "Communications with phone unexpectedly interrupted. Try again"

    Nella guida riguardo Alpharev leggo:

    Requisiti:

    1) Dovete aver gia' fatto il root.
    2) La vostra ROM deve essere A2SD o APP2SD ma NON deve avere script come il data2ext, data2sd o data2whatever in quanto alpharev non funziona con rom che integrano script di questo tipo. Quindi se utilizzate una rom con questi script provvedete a flasharne una con A2SD prima di tutta la procedura.


    Allora mi basterà masterizzare Alpharev che ho già masterizzato e vedere se riesce? Ma subito dopo aver fatto lavorare Alpharev, il cellulare sarà utilizzabile come sempre con la vecchia Rom o devo già essere pronto a flasharne una nuova?

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy