CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 91 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto l'S-OFF, cambiata la tavola (accanto a Alpharev in viola è comparsa il nome della tavola) ma al riavvio il telefono rimane bloccato sul joker...non capisco il perchè...provato tutte le tavole possibili fino ad arrivare al bravo_downgrade per riportarlo ai settaggi di fabbrica, ma nulla...cosa è successo di sbagliato???

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh, dopo aver cambiato tavola cosa hai fatto? Hai riavviato normalmente? Se si è normale che ti si sia piantato sul joker....se per esempio hai messo la tavola CM7, poi dovevi andare in recovery e flashare una rom che funzioni con la tavola CM7! Non so se mi sono spiegato..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shakland per il post:

    AlanStix (24-02-12),roccola19547 (22-09-11)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora avevo capito il mio problema, ma non ne ero sicuro al 100%...grazie ancora

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    cliccando il pulsante "thanks" mi dai una sorta di ringraziamento ufficiale...non è li a caso

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    cicio100 (01-11-11)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti attualmente monto una cyanogenmod 7.0.3. la rom l'ho messa tramite il metodo 1 e quindi senza effettuare nessuna modifica. ora però mi trovo ad avere alcuni problemi tra cui la memoria piena dopo aver istallato direi poke applikazioni, ma il problema + fastidioso è quello di non poter scaricare applicazioni dal market, in qnt penso di avere la memoria cache troppo piccola. leggendo un pò in giro ho scoperto che dovrei cambiare tavola delle partizioni, solo che non riesco a capire da cosa devo partire infatti da quache parte leggo che queste modifiche dovrei averle fatte prima di istallare la cyanogenmod. Qualcuno può spiegarmi gentilmente come iniziare a lavorare su questo problema?
    grazie tante

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    !!! REGOLAMENTO !!!

    Quote Originariamente inviato da Regolamento
    • Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    • Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Quote Originariamente inviato da Regolamento

    • Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
      E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;

    • Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    La discussione per il tuo problema era in prima pagina bella visibile. Difficile da trovare?! ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...enmod-7-a.html

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao shakland, intanto grazie per il lavoro che svolgi a beneficio di tutti!
    Volevo avere una delucidazione, io ho fatto il root tempo fà con Unrevoked e ho la recovery 2.5.0.7. e ho HBOOT 0.93.x, quindi volendo fare S-OFF per cambiare recovery ed eventualmente tavola quale guida devo seguire, la 1 o la 2?? Soprattutto dovendo cambiare recovery quale mi consigli??

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Segui la prima guida che è ancora la più compatibile..e per la recovery dipende dalle tue esigenze, se tu hai bisogno di fare tanti nandroid backup allora metti la clockworkmod altrimenti la amonra! Ovviamente le ultime versioni di entrambe

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    Ricki80 (29-08-11)

  13. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Segui la prima guida che è ancora la più compatibile..e per la recovery dipende dalle tue esigenze, se tu hai bisogno di fare tanti nandroid backup allora metti la clockworkmod altrimenti la amonra! Ovviamente le ultime versioni di entrambe
    Intanto grazie! Beh sicuramente non devo fare tanti backup, la cosa fondamentale è che sia stabile e dia meno problemi possibili nel falsh delle rom!
    Qundi meglio la amon-ra?

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se non fai i nandroid...sì è meglio la amon_ra

Pagina 4 di 91 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy