CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 91 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si si è reversibile. Per ripristinare tutto, come scritto nella guida, basta flashare il Bravo Downgrade Hboot (per evitare l'ERROR 140) e avviare la RUU giusta per il proprio Desire che lo ripristina alle condizioni di fabbrica.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Si si è reversibile. Per ripristinare tutto, come scritto nella guida, basta flashare il Bravo Downgrade Hboot (per evitare l'ERROR 140) e avviare la RUU giusta per il proprio Desire che lo ripristina alle condizioni di fabbrica.
    Ok, s-off fatto, é un poco da aggiornare la guida per alcune cose che son cambiate.
    Vi aggiorno sullo stato del telefono, é cambiato qualcosa......spero sia normale....

    BRAVO PVT 1 S-OFF
    HBOOT 6.93.1002
    In recovery leggo CWM revolutionary v.4.0.1.4

    C'é qualche cosa da fare/sistemare/aggiungere?

    P.S. ce la possiamo fare

    Inviato dal mio MP810cex

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti..e' tutto nella norma,anche se vedi qualche dato o valore cambiato..ora avendo effettuato l's-off puoi proseguire con le altre fasi di modding..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

    philippousis (25-03-13)

  6. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti..e' tutto nella norma,anche se vedi qualche dato o valore cambiato..ora avendo effettuato l's-off puoi proseguire con le altre fasi di modding..
    Cosa mi mancherebbe prima di poter flashare ? Sono al minimo sindacale del bravo modder ? Oppure ho tutto ?

    Inviato dal mio MP810cex

  7. #685
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quello che manca lo trovi tutto nelle guide, basta leggerle (anche solo i titoli)
    Aggiornamento radio all'ultima versione (quella della mia firma, se non l'avevi già fatto), cambio tavola di partizione in base alla Rom che vuoi utilizzare (Bravo Stock, Cm7r2 ecc), creazione della partizione EXT sulla microSD della dimensione di circa 1GB, cambio recovery con la 4EXT recovery (meglio della ClockworkMod se vuoi provare le Sense 3.5).
    Questo è quanto, e gran parte di queste cose sono già descritte in questo thread
    Ultima modifica di Iryon; 13-06-12 alle 09:39
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Fraciccio (13-06-12)

  9. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Quello che manca lo trovi tutto nelle guide, basta leggerle (anche solo i titoli)
    Aggiornamento radio all'ultima versione (quella della mia firma, se non l'avevi già fatto), cambio tavola di partizione in base alla Rom che vuoi utilizzare (Bravo Stock, Cm7r2 ecc), creazione della partizione EXT sulla microSD della dimensione di circa 1GB, cambio recovery con la 4EXT recovery (meglio della ClockworkMod se vuoi provare le Sense 3.5).
    Questo è quanto, e gran parte di queste cose sono già descritte in questo thread
    Ma tutto questo per installare soltanto una Rom? Ieri leggendo tra i post delle varie guide e Rom mi sembrava di aver letto che bastasse solo partizionare :-(

    Inviato dal mio MP810cex

  10. #687
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    No,se vuoi solo diciamo installare una rom devi prima partizionare l'sd volendo anche da recovery,poi fare il full wipe da recovery,ossia wipe data,wipe cache,wipe dalvik..poi puoi fare il flash della rom..alcune avvertenze: prima di partizionare salva i tuoi dati e app con l'app titanium backup,poi sposta i contatti sulla sim se non li hai tutti su google..e prima di eseguire il flash della rom,sii sicuro che essa sia compatibile con la tavola delle partizioni che ora hai,se non l'hai mai cambiata hai quella stock..Iryon comunque ti ha specificato tutte le procedure che si possono fare ancora,consigliandoti di leggere le guide perche' solo tramite esse puoi per prima cosa capire ragionandoci un attimino,quali procedure eseguire prima di altre..e seconda cosa poi eseguirle..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

    philippousis (25-03-13)

  12. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    No,se vuoi solo diciamo installare una rom devi prima partizionare l'sd volendo anche da recovery,poi fare il full wipe da recovery,ossia wipe data,wipe cache,wipe dalvik..poi puoi fare il flash della rom..alcune avvertenze: prima di partizionare salva i tuoi dati e app con l'app titanium backup,poi sposta i contatti sulla sim se non li hai tutti su google..e prima di eseguire il flash della rom,sii sicuro che essa sia compatibile con la tavola delle partizioni che ora hai,se non l'hai mai cambiata hai quella stock..Iryon comunque ti ha specificato tutte le procedure che si possono fare ancora,consigliandoti di leggere le guide perche' solo tramite esse puoi per prima cosa capire ragionandoci un attimino,quali procedure eseguire prima di altre..e seconda cosa poi eseguirle..
    Nel frattempo mi son dato d afare e ho flashato la recovery che mi aveva consigliato @Iryon,la 4EXT touch,la quale mi restituisce un messaggio appena ci entro,dice che è in esecuzione in safemode perchè non si è potuto accedere alla partizione system.....
    Il backup con Titanium già lo avevo fatto come da guida...!
    Il partizionare da recovery la SD comporta qualche problema o mi preclude qualcosa in futuro?l'alternativa sarebbe quella procedura da PC un po' più complicatavero?

    Vado a cercare nel Topic delle liste qualche Rom gingerbred stabile e senza Bug (qualche consiglio in anticipo così la guardo?)

    Grazie come sempre ragazzi

  13. #689
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quando avevo il desire,personalmente preferivo partizionare tramite recovery,ed non ho mai avuto problemi,le prime volte invece usavo gparted come da guida,pero' appunto da recovery era piu' pratico..per la rom gingerbread credo che quella ad esempio che ha Iryon in firma sia tra le migliori..personalmente pero' ti consiglio la miui stable 2.3.7..poi comunque e' sempre una questione di gusti e di esigenze la scelta di una rom..e solamente provandone diverse potrai trovare quella piu' adatta alle tue esigenze...dimenticavo: se hai foto o qualcosa che ti interessa prima di partizionare salvati queste foto o file in una cartella del tuo pc..

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IrRaziel per il post:

    Fraciccio (13-06-12),philippousis (25-03-13)

  15. #690
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non saprei per la questione dello Safemode della 4EXT... piuttosto non ho specificato che uso la recovery 4EXT touch e che si installa tramite un'applicazione (gratuita scaricandola dalla pagina internet, sul market c'è l'altra versione a pagamento) se l'hai fatto diversamente forse una volta flashata la Rom risolverai. Per la partizione alla fine la recovery è la via più comoda e semplice (per quanto quella di Gparted possa essere la più corretta per evitare problemi di compatibilità).
    Rom Sense che consiglio sono la Runnymede AIO 6.0.4.3 (quella in firma) e la InsertCoin 1.1.2 (quella che sto provando in questi giorni)
    Rom senza la Sense consigliate: Miui Stable 2.3.7c e la Mildwild CM
    Ultima modifica di Iryon; 13-06-12 alle 23:09
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Fraciccio (13-06-12)

Pagina 69 di 91 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy