CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

ADB, FASTBOOT, Android SDK, Glossario del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsSe
    grazie =) visto che sei così gentile ne approfitto ho avviato sdk manager e mi viene fuori che non trova alcuni file come è successo a uno a pagina 3, shakland ha detto che va può andare lo stesso ma che non mi troverò fastboot che trovo nella cartella numero 13, una volta trovato come faccio ad inserirlo? copio e incollo?

    inoltre collegando il desire al pc non mi viene fuori di installare i driver...

    Si prova con copia e incolla,se non funziona,ti consiglio di controllare tutti i vari passaggi della procedura della guida,questo perché questa configurazione è delicata,ossia se passaggio dopo passaggio il tutto non è preciso e corretto..alla fine non funziona come dovrebbe essere..e comunque ne vale la pena per quello che puoi fare dopo...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provato e riprovato, quando collego il desire non mi viene fuori niente che chiede di installare i driver...

    ah e tra le varie da installare o da rifiutare non trovo "android compatibility pakage"
    Ultima modifica di EsSe; 25-12-11 alle 19:10

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsSe
    provato e riprovato, quando collego il desire non mi viene fuori niente che chiede di installare i driver...

    ah e tra le varie da installare o da rifiutare non trovo "android compatibility pakage"

    Non sono sicuro,però tentar non nuoce: quando avevi rootato avevi installato anche i driver hboot ?

  5. #44
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a dire il vero il desire è originale come appena uscito dalla scatola, nessun tipo di modifica, questo delle configurazioni è il mio primo passo nel modding di sempre e non ho mai moddato alcun telefono prima di questo...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsSe
    a dire il vero il desire è originale come appena uscito dalla scatola, nessun tipo di modifica, questo delle configurazioni è il mio primo passo nel modding di sempre e non ho mai moddato alcun telefono prima di questo...

    Ho capito ma che modifiche hai fatto al tuo desire fino ad ora?..root e/o s-off?...o hai iniziato prima ad effettuare l'adb,fastboot,sdk presente in questo thread?

  7. #46
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi hanno consigliato di iniziare con queste configurazioni e poi di fare root ed s-off con revolutionary, quindi questo è proprio il primo procedimento di modding che faccio... può essere che sia perché il pc "conosce" già il desire e che è sincronizzato con htc sync? perché ho provato col pc della mia ragazza e mi è venuto fuori che stava installando i drivers ma non sono riuscito ad installarli manualmente e ho solo fermato l'installazione automatica di windows....

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsSe
    mi hanno consigliato di iniziare con queste configurazioni e poi di fare root ed s-off con revolutionary, quindi questo è proprio il primo procedimento di modding che faccio... può essere che sia perché il pc "conosce" già il desire e che è sincronizzato con htc sync? perché ho provato col pc della mia ragazza e mi è venuto fuori che stava installando i drivers ma non sono riuscito ad installarli manualmente e ho solo fermato l'installazione automatica di windows....

    Prima devi fare il root e poi l's-off leggendo le guide dedicate in rilievo.

  9. #48
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ecco a me hanno detto che per fare l's-off devo fare quelle configurazioni e tanto vale farle anche prima del root così poi riesco a fare s-off e root insieme con revolutionary. Me l'ha consigliato un altro utente su questo forum.....

    aggiorno: appena fatto root con unrevoked, riprovata la procedura scritta qui ma niente, mi viene fuori il solito problema che non trova un url quando scarica i package ma shakland ha detto che è lo stesso e che dovrebbero bastare quelli che ci sono e manca il fastboot allora ho ripreso il file fastboot e messo nella cartella tools, in ogni caso quando collego il desire al pc non chiede niente dei driver...
    Ultima modifica di EsSe; 26-12-11 alle 01:36

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsSe
    ecco a me hanno detto che per fare l's-off devo fare quelle configurazioni e tanto vale farle anche prima del root così poi riesco a fare s-off e root insieme con revolutionary. Me l'ha consigliato un altro utente su questo forum.....

    Ci sono 2 modi: o fai prima il root con unrevoked e s-off con alpharev 1.8 oppure con revolutinary fai root e s-off insieme..

  11. #50
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie ho rootato con unrevoked ed è andato bene ma la configurazione di questa guida proprio non viene:
    riprovata la procedura scritta qui ma niente, mi viene fuori il solito problema che non trova un url quando scarica i package ma shakland ha detto che è lo stesso e che dovrebbero bastare quelli che ci sono e manca il fastboot allora ho ripreso il file fastboot e messo nella cartella tools, in ogni caso quando collego il desire al pc non chiede niente dei driver...

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy