CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

ADB, FASTBOOT, Android SDK, Glossario del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio desire è s off e root. ho fatto tutto con revolutionary. ora ho installato tramite rom manager la clockwork 5.0.2.0
    Ora dovrei configurare adb , fastboot e sdk ma ho un problema:
    Ho seguito la vostra guida ma al punto 5 ho un problema:
    la guida è questa:
    1-Assicuratevi di aver attivato il Debug Mode nel vostro cellulare, andando su Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo>Debug USB.
    Scompattate l'sdk in C:\ e rinominatela in android in modo da avere il percorso C:\android\tools
    3-Se in C:\android\tools non è presente fastboot, scaricatelo dal sito htc (vedi sopra) e metteto in tools/
    4-Scompattate lo zip contentente i driver adb per windows in C:\android
    5-Tornate nella cartella estratta dell'SDK che avete messo in "C:\android\ ed eseguite il programma "SDK manager.exe"
    Mettete "reject" su tutti i pacchetti ma scaricate solamente l'ultimo "Android SDK platform-tools revision, il "google USB driver package", "android compatibility package".

    Inanzitutto quando estraggo i driver devo avere C:\android\driver oppure quello che sta in driver lo devo incollare direttamente in C:\Android??
    Secondo cosa, quando lancio SDK manager, mentre carica gli add ons mi da il seguente errore

    Failed to fetch URL h*tp://dl-ssl.google.com/android/repository/addons_list.xml, reason: File not found

    e devo fare per forza CLOSE. dopo mi escono solo i seguenti pacchetti da installare:

    Android SDK Tools, revision 15
    Android SDK Platform-Tools, revision 9

    è normale? che devo fare? grazie!

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego a te Lorenzo!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    dato che nessuno mi rispondeva ho provveduto da solo:
    1 seguite questa guida fino al minuto 6.38 youtube.com/watch?v=oaNM-lt_aHw;
    2 copiate tutto il contenuto della cartella platform-tools in tools e sostituite quando ve lo chiede
    3 a questo punto scaricate i driver il cui link sta nella prima pagina e andate in gestione dispositivi per aggiornare i driver dell ADB. mettete il percorso della cartella driver e installate tutto, dopo andate di nuovo sul prompt e riscrivete adb devices e dovreste ottenere un codice. è ok!
    Ultima modifica di lorenzocalo; 27-02-12 alle 19:50

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorenzocalo per il post:

    jarodhtcdesire (18-04-12),mat26 (29-02-12)

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    "Collegate il Desire al PC (senza premere COLLEGA nella barra delle notifiche), vi apparirà di installare i driver, specificate il percorso dei driver, C:\android\usb_driver\x86 (o x86_64 se avete windows a 64bit). Mi raccomando, NON LASCIATE INSTALLARE I DRIVER AUTOMATICAMENTE a windows."

    Qualcuno mi aiuti!!! Il telefono è connesso al pc, con debug attivo e in modalità solo carica, ma non succede niente... Come devo fare?
    Ultima modifica di mat26; 29-02-12 alle 13:42

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26
    Ma come si fa ad aggiornare i driver? L'unica cosa che riguarda android nella gestione dispositivi è Android USB devices---> My HTC
    Vanno aggiornati quei driver?

    Forniscici qualche dettaglio in piu'..anche del tuo desire,cosi' possiamo capire meglio cosa intendi voler fare..

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il messaggio, sorry!!
    Comunque io ho già S-off il problema è che non mi ricordo più una ceppa di come si usa l'SDK!!! Per cui ora lo stavo reinstallando, ma arrivato al punto di aggiornare i driver non mi appare niente... Voglio solo mettere la tavola Cm7r2 e aggiornare la radio!!

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26
    Ho modificato il messaggio, sorry!!
    Comunque io ho già S-off il problema è che non mi ricordo più una ceppa di come si usa l'SDK!!! Per cui ora lo stavo reinstallando, ma arrivato al punto di aggiornare i driver non mi appare niente... Voglio solo mettere la tavola Cm7r2 e aggiornare la radio!!

    Al tempo avevi configurato correttamente l'adb,fastboot,sdk?..se si non hai bisogno di riconfigurarlo di nuovo..basta lanciare il file cmd.exe controlli se ti esce il numero dopo aver digitato il comando adb device e dai poi i comandi per il cambio tavola e il cambio versione radio..



  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No no non l'avevo installato... Lo avevo usato come se fosse in "modalità provvisoria", ma non mi ricordo assolutamente come avevo fatto... Adesso seguendo la guida sono arrivato al punto di dover aggiornare i driver ma non mi appare niente collegando il desire!

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26
    No no non l'avevo installato... Lo avevo usato come se fosse in "modalità provvisoria", ma non mi ricordo assolutamente come avevo fatto... Adesso seguendo la guida sono arrivato al punto di dover aggiornare i driver ma non mi appare niente collegando il desire!

    Prova a leggere i 2 post dell'utente lorenzocalo che trovi qualche post prima di questo..se non ho capito male aveva il tuo stesso problema,e poi ha risolto..

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho letto il messaggio, ma non capisco i driver di che dispositivo aggiornare...

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy