CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Micro SD Adata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di orf70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Micro SD Adata

    Vi chiedo aiuto per un problema mooolto strano . Ho aquistato una sd da 8gb dopo avere fatta la partizione ext3 1 gb con partition wizard al primo riavvio il Desire funziona senza nessun problema al successivo riavvio resta inchiodato con la scritta verde htc . Utilizzo leedroid 2.2f A2SD e stranamente con la sd in dotazione del telefono e un ext 3 da 1gb nessun problema!!!! Io penso che il problema sia la rom è possibile ?? :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orf70 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo aiuto per un problema mooolto strano . Ho aquistato una sd da 8gb dopo avere fatta la partizione ext3 1 gb con partition wizard al primo riavvio il Desire funziona senza nessun problema al successivo riavvio resta inchiodato con la scritta verde htc . Utilizzo leedroid 2.2f A2SD e stranamente con la sd in dotazione del telefono e un ext 3 da 1gb nessun problema!!!! Io penso che il problema sia la rom è possibile ?? :o
    Ti conviene rivolgerti alla sez. del desire normale,qui si parla di desire hd dove quel problema non esiste non essendoci la necessità di partizionare la sd
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #3
    Androidiano L'avatar di orf70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate errore comunque grazie !!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di orf70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo aiuto per un problema mooolto strano . Ho aquistato una sd da 8gb dopo avere fatta la partizione ext3 1 gb con partition wizard al primo riavvio il Desire funziona senza nessun problema al successivo riavvio resta inchiodato con la scritta verde htc . Utilizzo leedroid 2.2f A2SD e stranamente con la sd in dotazione del telefono e un ext 3 da 1gb nessun problema!!!! Io penso che il problema sia la rom è possibile ?? Ho istallato la rom RCMixHD v0.13 1.32.405.6 e il problema non si presenta

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quando è bloccato alla schermata htc hai provato a schiacciare il tasto dell'accensione? senza tenerlo premuto

  7. #6
    Androidiano L'avatar di orf70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo solo togliendo la batteria si schioda!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo su questa discussione perchè anche io ho un problema con una micro sd adata e non so più dove sbattere la testa. ho comprato questa scheda qualche settimana fa, ha una capacità di 32gb e inizialmente non sembrava presentare problemi, ma poi ho cominciato a rendermi conto che, facendo copia e incolla di file diversi fra loro (musica e foto per capirci) i file copiati erano diversi da quelli originali; se si tratta di musica, il file non viene riconosciuto da nessun lettore, che sia media player, itunes, vlc player, e nemmeno ovviamente dal telefono, se si tratta invece di foto, la galleria si apre, si blocca e poi riappare la schermata iniziale del telefono. Ho provato a copiare i file in maniera diversa, a formattare la scheda, a risolvere i problemi tramite l'analisi del dispositivo, niente. Qualcun altro di voi ha avuto o ha tutt'ora questo tipo di problema?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato 2 micro sd adata (32 GB e 64GB) ed ho avuto dei problemi nelle copiature perché in seguito all' "incolla" i file non potevano più essere aperti da qualsiasi software.
    Un giorno avevo copiato un file di grandi dimensioni nella micro sd in una cartelle e in seguito sempre nella stessa micro ho copiato un altro gioco peró senza creargli una cartella ed è andata a buon fine.
    Poi tutte le foto che la micro sd non copiava bene le ho ricopiate senza creargli delle cartelle e tutte e 574 sono state salvate a differenza delle copiatura all' interno della cartella
    Immagini allegate

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Però se parliamo del Desire, da scheda tecnica può vedere fino a 32GB di microSD esterna. Ci sono chiaramente eccezioni casuali, come pure di microSD da 32GB che creano problemi mentre le versioni da 16GB vanno perfette.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy