CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema wifi non risolto in altri thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problema wifi non risolto in altri thread

    qualche tempo fa ho aperto questo thread, qualcuno sa cosa cavolo è successo al mio desire??? qualche consiglio???
    Salve...non so perchè se sono maledetto o quant'altro ma è la terza volta che mi si presenta il seguente problema...il wifi del mio bel desire non và, praticamente lo attivo ricerca per qualche secondo e poi mi compare un rettangolino con scritto impossibile ricercare reti. Bene...
    la prima volta che mi successe su consiglio del buon shakland feci un downgrade, all'epoca non avevo nemmeno il root e si risolse.
    la seconda volta sempre su consiglio del buon shakland rootai il cell e da allora non me lo ha fatto più, l'altra sera mentre stavo usando skype a casa mi si è disconnessa la wifi e da allora ogni volta che provo a riattivarla mi dice quanto ho scritto...
    Dopo tre tentativi Ho subito riflashato la rom (Reflex_S_2.1.7_LITE_GingerBread_sense-2.1_GRI40_A2SD+), e mi faceva la stessa cosa, allora ho flashato un'altro tipo di rom non la stessa che avevo ma mi ha rifatto la stessa cosa, ho provato da emulatore terminale a cancellare quella stringa come scritto in alcuni thread qui, ma nulla non me la trova proprio quella stringa, forse perchè praticamente non è che funzionava e poi si è bloccato, ma proprio con la rom vergine già mi dice che non può cercare le reti, infatti già nella configurazione iniziale non me ne trova proprio mentre prima trovava sia quelle di casa che quella del palazzo...
    la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata che come ultima ipotesi avevo detto vabbè faccio l'unroot, bene...ho fatto il downgrade e con la rom stock mi ha fatto la stessa cosa, continuava a dirmi impossibile cercare reti...sconvolgente!!! comunque sia adesso ho rifatto il root e riflashato la reflex sopra citata (ossia quella che avevo prima)....
    qualcuno sa dirmi come poter riavere il mio fottuto wlan wizard funzionante??? grazie mille
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Vediamo se riesco a darti una mano ancora una volta....hai provato a cambiare radio e ril?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    fran (04-09-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarebbe davvero grandioso se lo facessi...è un mese e mezzo che sono impallato con questo problema ed ho solo la linea 3g...cacchio....
    bene per risponderti diciamo che ci provai, ma non sono sicuro di aver fatto bene l'operazione e proprio adesso ho scaricato la radio 5.17.05.23 e il ril 2.2.131HM tu dici che vanno bene per la rom che che ho, quella che ho scritto nel thread??? cmq sia adesso li flasho e ti faccio sapere...grazie
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Segui queste guide per cambiare radio e ril https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605829

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    fran (04-09-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho flashato radio e ril, non riflashando la rom...ma nulla mi dice ancora impossibile cercare reti, aiutoooo un altro consiglio nn ce la fc +++
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh se hai fatto

    downgrade
    ripristino
    flash rom
    flash radio
    flash ril
    wipe

    (non sono in ordine cronologico ma a caso giusto per fare un elenco delle cose che hai fatto) e non hai avuto successo....temo per te che il problema sia hardware...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cacchiolina... grazie lo sts...prima di mandarlo in assistenza fra un paio di settimane per scrupolo rifaccio tutto e poi lo mando!!! un ultima cosa per l'assistenza basta un semplice downgrade vero? oppure occorre qlcs di specifico???
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se non hai fatto S-OFF basta una RUU, altrimenti devi flashare prima un paio di tavole e poi eseguire la ruu!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy