CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

VPN cisco IPsec con group authentication

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    I siti che non riesci a raggiungere sono sulla intranet aziendale o esterni?

    Forse è un problema di proxy.

    Io ho risolto installando opera, nella pagina dell' indirizzo scrivi opera:config

    Vai nella sezione proxy, e metti quelli aziendali.

    Ciao
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

    mmm non credo sia un problema di proxy... Anche perché, contemporaneamente, ho attivato proxydroid (che uso in automatico quando mi collego alla wifi dell'ufficio senza problemi) e il risultato è il medesimo... Devo fare un paio di tentativi ancora ma al momento lo escludo.

    Per quanto riguarda Opera, provo a scaricarlo nuovamente e ci smanetto. A suo tempo l'avevo utilizzato un po' causa spazio di archiviazione ridotto, dove come tutti cancellavo il cancellabile!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaccioVikingo Visualizza il messaggio
    Sembra funzionare in effetti... Non riesco ad accedere a dei siti ma forse il problema è "interno" e non nella connessione stessa. Vi farò sapere.

    Intanto, per completezza per chi si dovesse trovare in futuro nella stessa situazione, riporto quanto mi ha detto lo sviluppatore (che come detto da qualcuno si è dimostrato molto disponibile) riguardo sia Vpncilla sia ad un messaggio di warning che mi ha restituito VPNC Widget

    In primis gli avevo chiesto riguardo eventuali compatibilità di Vpncilla con il mio dispositivo ottenendo la seguente risposta (non gli avevo indicato che al momento ho i permessi di root):



    Successivamente, testando i requisiti da VPNC Widget ho ricevuto il seguente messaggio a video:

    Warning: 'Advanced Routing' feature missing - VPN connectivity might be lost after a while but VPNC Widget should work limited on this phone.

    Allegato 25443

    Qualcuno sa che significa? Oltre al significato letterale della traduzione intendo
    Lui mi ha risposto comunque come segue:

    è un problema che avevo notato con la cyanogen (mi sembra tu abbia quella). Credo che il kernel non sia perfettamente adatto a VPNC quindi capita ogni tanto di perdere la connessione, niente di grave basta riclickarci su.
    Utilizzando invece la IC non mi dà questo tipo di problema e va che è una bellezza.


    Per quanto riguarda i siti che non riesci ad utilizzare è a causa della limitazione aziendale.
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy