CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Superuser 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Superuser 3.0

    Ciao,
    ho aggiornato il Superuser dal market come in oggetto. Ogni volta che apro l'app mi chiede se voglio aggiornare il binary del su, ma la procedura si interrompe senza specificare alcun errore. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come posso fare?

    Da notare che i permessi di root sono concessi normalmente e che, ovviamente, ho il cell rootato (ma non in s-off, credo).

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDark82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho aggiornato il Superuser dal market come in oggetto. Ogni volta che apro l'app mi chiede se voglio aggiornare il binary del su, ma la procedura si interrompe senza specificare alcun errore. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come posso fare?

    Da notare che i permessi di root sono concessi normalmente e che, ovviamente, ho il cell rootato (ma non in s-off, credo).

    Grazie
    aggiornato stamani, senza problemi...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Idem, nessun problema....prova a cancellare i dati dell'applicazione da gestione applicazioni!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente, tra l'altro dopo aver tentato cancellando i dati ora quando mi chiede di concedere i permessi di root ad una app non mi consente di spuntare il "ricorda", anche se poi in realtà sembra che lo faccia perché se apro nuovamente l'app non chiede più il permesso di root. Infine ho notato che non aggiunge le app a cui ho concesso il root alla lista!
    Altre idee?

    ***************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ******************

    Sul sito dello sviluppatore c'è scritto che nel mio caso è sufficiente effettuare l'update tramite ROM Manager, ma non riesco a trovare niente a proposito. Qualcuno sa come si fa?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di shakland; 10-10-11 alle 00:16

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mark, anche io lo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Inf donnie, alla fine non mi ha più risposto nessuno e su internet non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Alla fine ho disinstallato l'aggiornamento del Superuser e ha ricominciato a funzionare come prima. Purtroppo non mi fa aggiornare il binary del su perché proprio non trova l'aggiornamento da effettuare. Amen
    Dai, il primo che riesce a risolvere aiuta l'altro, ok?

    ***************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ******************

    CI SONO RIUSCITO
    Apri Rom Manager e tra i file scaricabili c'è la voce Superuser; scegli il file corretto per la tua versione di Android; Rom Manager automaticamente scarica, riavvia in recovery e installa sia il Superuser che il binary del su aggiornati!
    Ultima modifica di shakland; 10-10-11 alle 00:17

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me non riesce ho installato Rom Manager e poi ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDark82 Visualizza il messaggio
    CI SONO RIUSCITO
    Apri Rom Manager e tra i file scaricabili c'è la voce Superuser; scegli il file corretto per la tua versione di Android; Rom Manager automaticamente scarica, riavvia in recovery e installa sia il Superuser che il binary del su aggiornati!
    OTTIMO!! Ora guidami!!! :-) ma per ROM Manager intendi l'applicazione e se si, mi potresti spiegare nel dettaglio per favore?! GRAZIE 1000!!!!

    Scusa ma ultimamente non ho molto tempo per stare dietro agli sperimenti...purtroppo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy